KFC Palermo: colosso del pollo fritto punta di nuovo sulla città siciliana

KFC, colosso del pollo fritto, ha puntato nuovamente su Palermo per festeggiare l’apertura della sua 66esima sede nel nostro paese. Il taglio del nastro è avvenuto a Palermo Conca D’Oro. La gestione del franchising è stato affidato alla Kreyns srl, creando 35 nuovi posti di lavoro sul territorio e consolidando la presenza del marchio KFC in Sicilia. La sede “Conca D’Oro” si presenta come la nona sede in Sicilia, e la terza solo a Palermo.

Nuovo ristorante KFC Palermo: un locale ampio nel centro commerciale

Il nuovo ristorante KFC a Palermo Conca D’Oro, come spiegato dall’azienda, sarà aperto all’interno del centro commerciale tutti i giorni dalle 11:30 fino alle 22:00, per i weekend l’apertura si prolungherà fino alle 22:30.

Il ristorante è pensato per accogliere i clienti in una dimensione moderna, cool ma soprattutto familiare. Il pollo fritto del Colonnello Sanders sarà disponibili per tutti coloro che vorranno gustarlo nella food hall del centro commerciale che prevede 44 posti a sedere, oppure in uno dei tavoli interni o esterni del ristorante, tutti realizzati in un contesto piacevole.

KFC Palermo Conca D’Oro presenta una superficie totale di 200 metri quadri con in più 54 metri quadrati di dehor che prevede un totale di 48 posti a sedere. 

Una nuova dimensione omnichannel

I clienti di KFC come sottolineato dall’azienda potranno ordinare con modalità differenti in una dimensione omnichannel. Oltre ai classici ordini da poter effettuare in cassa ci saranno anche quelli dedicati da poter svolgere nei chioschi del ristorante oppure con l’applicazione di KFC Italia con il servizio innovativo Clicca & Ritira.

I prodotti ordinati saranno preparati sempre al momento sia per il consumo in sala sia per il take away. Per rendere così l’esperienza interattiva e divertente e dare ai clienti anche postazioni comode per la ricarica dei device e un servizio dedicato alle feste di compleanno.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.