Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Toaster king franchising, una vita con le mani in pasta

IMG:134553:

“Sono nato per fare le pizze e per farle bene e, quindi, credo che la passione sia la chiave vincente”. Così Angelo Ranieri, 47 anni, napoletano, ha raccontato a Start-Franchising la sua scalata verso il successo che l’ha portato alla fondazione di Totò Sapore di Angelo Ranieri, format ristorante-pizzeria, e Toaster King.

“Da bambino già respiravo tutti i profumi e i sapori della tradizione culinaria napoletana. Credo di averla nel sangue e di averla ereditata da mio padre e da mio nonno entrambi pizzaioli. Nella pizzeria di famiglia amavo affiancarmi a mio nonno, in piedi sul mio sgabellino per raggiungere il bancone, con un grembiule sempre un po’ troppo grande per me e le mani intrise di farina e impasto, imitavo tutti i suoi movimenti. La mia passione per la pizza, e la cucina in generale, è nata in quegli anni”.

Oggi Totò Sapore di Angelo Ranieri ha sei affiliati mentre Toaster King conta due locali diretti e sette affiliati. Vuoi scoprire come ha fatto Ranieri a diventare da scugnizzo a imprenditore di successo? Leggi l’intervista integrale, scarica la rivista!

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.