IMG:145085:SALERNO – Oggi martedì 28 Marzo, a partire dalle ore 9.30 presso la sede della Camera di Commercio di Salerno sarà possibile partecipare al workshop dal titolo “Strumenti finanziari e supporto alla nascita delle piccole e medie imprese”, promosso dall’Ente camerale e da Link Campus University. Lo scopo del convegno è quello di informare gli imprenditori circa le possibilità di accesso al credito alternativo alle banche.
Negli ultimi anni la crisi finanziaria ha generato una situazione di debolezza strutturale delle imprese italiane, rendendole fortemente indebitate e dipendenti dal credito bancario. Il workshop intende illustrare le nuove vie che gli imprenditori possono intraprendere per finanziare la crescita delle proprie imprese senza l’aiuto economico delle banche. Il professore di economia della Link Campus University, Raffaele Galano, insieme ad altri esperti in materia discuterà su temi quali vantaggi fiscali per le imprese che scelgono di investire nel mercato dei minibond, processo, costi di emissione e quotazione degli stessi. Si parlerà, inoltre, della promozione di un Fondo Equity per le piccole e medie imprese.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.