Il Salone del Franchising di Milano, alla trentunesima edizione, conferma il suo successo con un incremento del 18% dei visitatori giornalieri. I potenziali franchisee, oltre a visitare gli stand degli espositori, hanno avuto la possibilità di partecipare a corsi, seminari e convegni sulle tematiche del mondo del franchising. Molte sono state anche le opportunità offerte ai franchisor come, per esempio, gli incontri organizzati, con i responsabili della commercializzazione dei migliori centri commerciali italiani con il supporto di CNCC (Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali). Il Salone del Franchising si conferma come uno degli eventi più attrattivi in tutta Italia: questo considerevole incremento rispetto alla passata edizione è frutto di meticolose pianificazioni utili a migliorare un evento già rinomato.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.