IMG:130353: BRINDISI – NaturPlus l’azienda leader nella vendita di prodotti naturali e biologici per il benessere fisico è in continua crescita nonostante la spietata concorrenza che interessa questo campo. Il gruppo è riuscito infatti a conquistare un discreto consenso in diverse regioni del Sud Italia, per cui annuncia, a partire dal 5 marzo, nuove aperture a Brindisi, a Cosenza e ad Alberobello, che si aggiungeranno agli 8 punti vendita già attivi. La proposta di franchising che il marchio offre ai potenziali affiliati si basa su molteplici vantaggi: dai continui percorsi di formazione e aggiornamento ad una percentuale delle vendite online proveniente dalla propria zona di esclusiva. Tra i punti forti di NaturPlus vi sono non solo la qualità dei prodotti, tutti italiani e certificati, ma anche la loro diversificazione. L’azienda produce e vende prodotti naturali assortiti di cosmesi, make up ed erboristeria. A questi si aggiungono altri effetti bio come alimenti, integratori e persino erbe e piante officinali. Inoltre il negozio e-commerce è attento alle esigenze del cliente quanto quello fisico, giacché offre gli stessi prezzi vantaggiosi e un efficiente servizio di consegna. Se da un lato dunque lo scopo del progetto è incrementare il bacino di utenza, dall’altro è altrettanto importante soddisfare al meglio ogni sua richiesta.
Per ulteriori informazioni contattare la redazione alla seguiente mail: [email protected]
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.