IMG:139834:ROMA – Lo street food è, senza alcun dubbio, uno dei settori in cui la formula franchising riscuote più successi. Pare saperlo bene la nota azienda automobilistica di origine pisana Piaggio, che ha lanciato sul mercato un’importante novità per tutti i marchi street food in franchising. Si chiama Street Up, e si tratta di un’Ape car pensata per tutti coloro che hanno intenzione di proporre su strada i propri prodotti, trasportandoli in maniera originale e senza passare inosservati.
Disegnato dall’azienda piemontese Up Design, il veicolo è disponibile in due differenti modelli: quello “tradizionale”, con apertura a portelli, e la versione “new cabin”, dotata di un sistema di rototraslazione che permette di ottenere dimensioni del modulo più compatte. Entrambi i modelli hanno un modulo componibile per l’allestimento di veicoli adatti alla vendita di prodotti alimentari su strada. Come dichiara Umberto Palermo, presidente di Up Design, “vestire il veicolo in maniera sartoriale e ottimizzare le opportunità del business su ruote è la missione di Street Up, un’eccellenza tutta italiana”. Non resta dunque che attendere, per vedere se Street Up diventerà la nuova ed indiscussa protagonista dello street food in franchising.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.