Cerca
Close this search box.

Caserta: la Camera di Commercio punta all’internazionalizzazione

IMG:140355:CASERTA – Ancora poche ore a disposizione di tutte le imprese del casertano per partecipare al bando indetto dalla Camera di Commercio, che mira a promuovere la partecipazione delle suddette a fiere ed eventi in ambito nazionale, con lo scopo di potenziarne la competitività e aprire le porte dell’internazionalizzazione.

I dettagli del bando della Camera di Commercio di Caserta

L’iniziativa dell’ente camerale consente, alle aziende che decideranno di fare richiesta, la possibilità di ottenere finanziamenti pari al 50% della spesa sostenuta per prendere parte a una fiera in programma in Italia nell’arco dell’anno in corso. Complessivamente, la Camera di Commercio di Caserta mette a disposizione finanziamenti che ammontano ad un totale di 90mila euro. Le imprese interessate potranno dunque ancora fare domanda fino al prossimo 30 Aprile, direttamente sul sito web della Camera di Commercio di Caserta, da cui è anche possibile leggere e scaricare il bando. Una buona opportunità, quindi, per chiunque voglia puntare ad offrire maggiore visibilità alla propria azienda, e allo stesso tempo interagire con altre imprese a livello nazionale.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.