IMG:140421:NEW YORK. Gino Sorbillo continua a produrre successi anche Oltreocèano: lancia la nuova pizzeria con il famoso ripieno fritto a New York, con il brand già in voga nella capitale del Mezzogiorno ed in Italia “Zia Esterina“, a Little Italy.
Protagonista indiscusso sarà un tipico piatto partenopeo: il calzone, tipica pasta fritta napoletana farcita con pomodoro e mozzarella. Senza, dimenticare, però, la classica pizza napoletana fatta nel forno a legna.
Napoli, Milano, New York: insomma, un fortunato e brillante esempio di imprenditoria made in Sud esportata nel mondo.
Oltre alle soddisfazioni però, il noto pizzaiolo napoletano è da poco approdato in tribunale per cercare di mettere un freno all’uso del cognome Sorbillo che contraddistinguerebbe il suo marchio, a discapito di parenti-serpenti, rei di aver abusato del successo del più talentuoso familiare.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.