IMG:137926:CHICAGO – Sbarcherà a Chicago il prossimo 31 Maggio l’ultima originale idea della famiglia Ferrero, un vero e proprio angolo di paradiso per i golosi e gli amanti del prodotto più famoso della nota azienda di dolciumi, la Nutella, crema spalmabile alla nocciola ormai rinomata in tutto il mondo.
All’interno del centro commerciale Millenium Park Plaza, nella zona est della metropoli statunitense, infatti aprirà i battenti il primo e unico Nutella Café al mondo, uno store dove si potranno gustare tantissime pietanze preparate esclusivamente a basa di nutella: gelati, crepes, yogurt, croissant, baguette, muffin, waffle, pancakes, french toast, panna cotta, biscotti, frutta, e addirittura bevande quali cioccolata calda o caffè mocha a cui sarà possibile aggiungere panna montata e, ovviamente, la spalmabile più famosa al mondo. Ma non solo: nel Café targato Ferrero saranno infatti serviti anche panini, insalate e zuppe per il pranzo. Sebbene per gli italiani non sia proprio un posticino dietro l’angolo di casa, qualcuno di loro potrebbe comunque essere uno dei fortunati primi 400 clienti dello store a cui saranno riservate sorprese speciali durante la festa di inaugurazione. L’appuntamento è per le 10 in punto del 31 Maggio!
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.