IMG:131341:
Palermo sarà la capitale italiana della cultura nel 2018. La città racchiude, infatti, un ricco parterre di strade e vicoli dove poter ottenere uno spazio per il proprio brand, tra i marchi di moda più prestigiosi e quelli low cost ma anche tra qualche imperdibile chicca di artigianato locale.
Tra le strade dello shopping di lusso citiamo: via Ruggero Settimo, una delle vie dello shopping più famose, definita ‘salotto di Palermo’ grazie alle numerose gioiellerie, le boutique e le grandi griffe, tra cui Giorgio Armani, Elena Mirò, Polo Store e Trussardi, ma anche brand più accessibili come Sisley, Aries, Promod e Yamamay; via Libertà, famosa per l’eleganza con boutique griffate come Prada, Louis Vuitton, Max Mara ma in cui convivono anche store di catene nazionali quali Benetton e negozi di abbigliamento come Extra, Bagagli e David Mayer; infine piazza San Domenico, famosa per le gioiellerie e per La Rinascente, con un’ampia terrazza dalla quale ammirare la città.
Tra le strade dello shopping low cost ci sono: via Roma, strada molto frequentata, dove trovare brand di moda italiani e stranieri come Miss Sixty, Zara, Motivi, Oltre; via Maqueda, interamente dedicata a budget low cost, con proposte di accessori e di abiti alla portata di tutte le tasche; corso Alberto Amedeo, con antichi negozi per gli amanti dell’antiquariato dove trovare il meglio dell’arte e dell’arredamento antico; via Vittorio Emanuele per gli appassionati di ceramiche con numerose botteghe di pupi e carretti siciliani.
IMG:133217:
Shopping di lusso
Shopping low cost
Per ulteriori informazioni contatta: [email protected].
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.