IMG:151239:
Sono molte le aziende che si interessano alla tecnologia e al suo utilizzo per migliorare offerte e prodotti, proprio per questo anche Booking.com, azienda leader nel settore delle prenotazioni alberghiere, ha deciso di aprire un centro di ricerca ad hoc a Tel Aviv.
La scelta della sede è stata valutata attraverso un sondaggio del Wall Street Journal che vedeva, secondo il parere di 980.000 votanti, la città israeliana come la seconda città più importante per quanto riguarda l’innovazione e proprio per questo è stata scelta dall’importante azienda per sviluppare e mettere a punto nuovi strumenti per utilizzare al meglio la tecnologia.
Al momento non si hanno informazioni sulla data di apertura, ma Booking non è l’unica ad aver scelto di investire nell’intelligenza artificiale a Tel Aviv, anche Google, Apple, Intel e Amazon hanno scelto la città israeliana per sviluppare al meglio le possibilità relative all’impiego e allo sviluppo di nuovi software in grado di sviluppare meccanismi per rendere le aziende più competitive e più funzionanti. L’importanza del polo israeliano è evidente anche guardando al numero di aziende che hanno deciso di investire lì per il loro sviluppo: ad oggi ci sono 366 centri di ricerca e sviluppo di multinazionali e non solo, contro le 250 esistenti solo 4 anni fa.
Gillian Tans, amministratore delegato del gruppo esperto di prenotazioni alberghiere, ha spiegato i motivi della necessità dello sviluppo tecnologico per la grande azienda, infatti, ha dichiarato: “Le tecnologie emergenti sono capaci di influenzare ciò che gli strumenti possono fare per viaggiare. Chatbots, strumenti per l’apprendimento delle macchine, l’elaborazione della lingua o l’analisi del sentiment sono applicazioni di Intelligenza Artificiale che possono cambiare profondamente il mondo in cui possiamo fruire di un viaggio. C’è ancora molto lavoro da fare, ma vogliamo essere all’avanguardia in queste tecnologie, ecco perché apriamo un nuovo centro di innovazione in uno dei mercati più tecnologici del mondo: Tel Aviv.”
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.