Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Autogrill apre il primo store 12oz in franchising a Milano Famagosta

12 OZ autogrill franchising

Autogrill apre il primo store 12oz in franchising a Milano Famagosta

L’innovativo retail format italiano specializzato nel servizio rapido di bevande coffee&milk, 12oz in franchising based arriva nel nodo strategico per oltre un milione di passeggeri e pendolari.

Autogrill, leader nell’offerta di servizi di ristorazione per chi viaggia e parte di Avolta, annuncia l’apertura in franchising del primo store con l’insegna 12oz. Situato all’interno della stazione metro Milano Famagosta, questo nuovo punto vendita rappresenta un snodo strategico per un vasto pubblico di passeggeri e pendolari.

Il retail format di caffetterie 2.0 del gruppo JDE Peet’s, ideato dall’imprenditore italiano David Nathaniel, continua il suo sviluppo attraverso il canale di affiliazione, con il supporto di Autogrill, che inaugura il primo store 12oz in franchising davanti ai tornelli della linea M2 di Milano Famagosta.

Una partnership strategica per un servizio rapido e efficiente con 12 oz in franchising

Autogrill e 12oz in franchising uniscono le forze per offrire una risposta rapida alle esigenze dei clienti in transito

L’apertura del nuovo store 12oz rappresenta una sinergia tra due giganti del settore della ristorazione: Autogrill e 12oz. Luca D’Alba, General Manager Italy F&B Avolta, sottolinea l’importanza di questa collaborazione nell’ambito dello sviluppo e del rinnovamento del portafoglio di brand di Autogrill, mirando a creare un network di punti vendita strategici anche nei centri cittadini e nei punti di snodo e pendolarismo.

David Nathaniel, fondatore di 12oz, esprime la soddisfazione per l’accordo di affiliazione con Autogrill, evidenziando la capacità del brand di erogare e servire i propri prodotti in tempi rapidissimi, perfetti per i picchi di flusso e le alte rotazioni dei clienti in transito. Il brand è in un periodo di forte espansione.

Esperienza veloce e variegata per i clienti

Un nuovo punto vendita con un’ampia offerta di bevande personalizzabili e prelibatezze da gustare in viaggio

Il nuovo punto vendita 12oz di Famagosta offre un’esperienza veloce e variegata ai clienti. Dotato di due finestre walk through per servire i prodotti in modalità to go, il negozio dispone anche di 8 posti a sedere per chi desidera prendersi una pausa. Con un’ampia offerta di bevande personalizzabili a base di caffè e latte, dolci classici, croissant e un’ampia offerta salata, questo store si pone come una tappa imperdibile per chiunque si trovi a passare per Milano Famagosta.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.