Cerca
Close this search box.

Franchising, ad Abu Dhabi International Franchise Exhibition

IMG:162753:

Il mercato in franchising è un settore in forte e costante espansione e il vicino Oriente è una delle mete su cui i maggiori brand in franchising sembrano puntare. Proprio per questa ragione, quello del 16 e 17 ottobre prossimo ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi, è un evento da segnarsi in agenda. L’evento rappresenta una grande opportunità per l’espansione delle aziende in franchising sul mercato del vicino Oriente. A presenziare alla manifestazione, infatti, non saranno solo noti brand internazionali, ma anche numerose imprese locali.

International Franchise Exhibition, tutti i numeri della fiera internazionale del franchising di Abu Dhabi

IMG:162876:

In totale si conteranno circa 150 espositori da 16 diverse nazioni e rappresentanti di numerosi settori economici, quali turismo, gastronomia, salute e benessere della persona, commercio al dettaglio e molti altri ancora. Stando ai numeri degli anni precedenti e facendo una stima del numero dei probabili visitatori della fiera di quest’anno, ci si aspettano oltre 3600 partecipanti all’evento provenienti da differenti paesi del mondo. L’International Franchise Exhibition offre inoltre la possibilità di partecipare a workshop e seminari durante l’arco delle due giornate in cui si terrà la manifestazione. Lo scopo principale dell’IFE è quello di promuovere il network e lo scambio tra imprese locali e internazionali. Mohammed Helal Al Muhairi, direttore generale della camera di commercio di Abu Dhabi, ha infatti dichiarato: “Speriamo che l’International Franchise Exhibition possa incoraggiare gli imprenditori degli Emirati Arabi a investire in progetti in franchising. Lo scopo è soprattutto quello di creare una rete tra le imprese straniere e quelle locali, le piccole o medie aziende e le grandi aziende”.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.