Quali sono i migliori franchising di successo in Italia?
Secondo l’ultimo rapporto di Assofranchising 2023 in collaborazione con CREA, il settore del franchising nel 2023 si è consolidato nel sistema imprenditoriale italiano, rappresentando oggi quasi il 2% del PIL dell’Italia.
Il giro d’affari nel 2023 è stato di 31 miliardi di euro con una crescita di fatturato del 7,1% rispetto all’anno precedente. In crescita anche il numero di affiliati in Italia con un +2,2%.
Scopri con noi in questa guida quali sono i 21 franchising vincenti da aprire quest’anno!
NOVITÀ NOLEGGIO OPERATIVO: APRI IL TUO STORE CON 1.000€ AL MESE!
Sono sempre di più i consumatori che vanno alla ricerca di alimenti salutari e con un buon contenuto proteico naturale, e tra i prodotti più apprezzati c’è lo yogurt.
Ecco perché aprire una yogurteria in franchising può essere un’idea imprenditoriale innovativa e profittevole. Soprattutto aprendola con un supporto alle imprese come il microcredito!
Ad oggi, uno dei marchi in franchising più interessanti che offre questa possibilità è sicuramente: La Yogurteria, che presenta già 74 punti aperti in tutta Italia. Il marchio ha visto un ampio successo grazie all’attenta selezione degli ingredienti, come lo yogurt della Latteria Vipiteno, conosciuta per la qualità del suo latte e prodotti in Italia e all’estero.
Tra le proposte principali che si possono introdurre all’interno del proprio punto vendita a marchio La Yogurteria ci sono:
Il marchio La Yogurteria offre agli affiliati, grazie al suo accreditamento presso enti finanziari importanti, la possibilità di noleggiare gli arredi e le attrezzature del locale. Per l’apertura del punto vendita gli affiliati hanno un ampio supporto, tra cui spiccano:
Inoltre, è assicurato il supporto anche in fase di gestione del negozio con le attività pubblicitarie e di marketing online e offline.
Ma come aprire un punto vendita La Yogurteria?
Non c’è bisogno di esperienza pregressa, ma solo di un locale di minimo 25 MQ posto in centri commerciali, centri storici e zone trafficate. Grazie al noleggio operativo è possibile aprire uno store con piccole rate di 1.000€ al mese. La somma può essere ottenuta anche con il supporto del marchio attraverso le procedure di accesso al microcredito e di finanziamento.
Tra i franchising più di successo e in crescita italiani troviamo SoloAffitti. Questa è la prima agenzia immobiliare specializzata nella creazione di rendite annuali grazie all’affitto di proprietà.
SoloAffitti è un marchio solido, riconoscibile e con ben 26 anni di esperienza alle spalle.Il gruppo vanta:
È un modello consolidato e di successo. Non richiede un investimento eccessivamente elevato. Avrai 10,7 milioni di famiglie come potenziali clienti, ovvero chi vive in affitto e chi affitta una seconda casa. Un mercato enorme.
Con SoloAffitti puoi aprire la tua agenzia immobiliare specializzata in affitti in pochi mesi con alle spalle uno dei marchi più famosi in Italia, sfruttando i loro processi e le loro strategie per guadagnare fin da subito.
Naturalmente è incluso anche il corso per ottenere il proprio patentino di agente immobiliare. I requisiti necessari per accedere al franchising SoloAffitti sono un investimento complessivo di 27mila europiù l’allestimento del locale, ed essere in possesso del diploma di scuola superiore.
Potrai aprire la tua attività contenendo i costi e avvalendoti dell’esperienza del brand, certo di rientrare del tuo investimento in tempi brevi.
Solo nel 2021, 106 imprenditori hanno scelto di aprire un negozio Kasanova. Questo è uno dei principali biglietti da visita di questo franchising.Kasanova, infatti, è l’Azienda leader nel settore dei casalinghi con un’esperienza di oltre 25 anni, oltre 750 punti vendita in tutta Italia e più di 20 milioni di scontrini battuti ogni anno.Aprire un centro Kasanova è un’occasione unica e vantaggiosa grazie alle possibili importanti agevolazioni finanziarie del marchio che ogni affiliato può richiedere.Per aprire il tuo negozio Kasanova è richiesta una disponibilità iniziale di 35.000€, e grazie a queste agevolazioni, è possibile trasformare il resto dell’investimento in comode rate mensili. Ed ecco cosa offre Kasanova ai propri affiliati:
Insomma, parliamo di un marchio che non ha bisogno di grandi presentazioni essendo presente praticamente ovunque e con una riconoscibilità immediata nei confronti di tutti i potenziali clienti.I requisiti dello store sono una location di circa 100-130 mq con 2 o più vetrine in un’area con almeno 10.000 abitanti e con forte traffico commerciale e alto passaggio pedonale.Se vuoi scoprire i vantaggi e altre informazioni su come aprire un negozio Kasanova clicca qui per scaricare la brochure o sul pulsante qui sotto.
Apri il Tuo Kasanova in comode rate mensili.
Sogni di diventare indipendente, oltre che finanziariamente, anche nella gestione dei tuoi orari e luogo lavorativo?
Allora il nuovo franchising Digital Coach è quello che fa per te!
Secondo il rapporto annualeAnitec-Assinform(l’Associazione di Confindustria che raggruppa la principali aziende dell’ICT), quello del digitale è un mercato in continua crescita. Infatti, per il 2025 ne è previsto un valore di oltre 91 miliardi di euro.
I vantaggi di diventare un imprenditore Digital Coach sono diversi, tra i principali troviamo:
Con un investimento iniziale di soli 10.000 euro diventerai un affiliato Digital Coach e ti verrà data tutta la tecnologia che la casa madre ha strutturato in 8 anni di attività; più la tecnologia online di aziende che esistono da 30 anni.
Tutto questo ti permetterà di fare vendite già dai primi 1-2 mesi di attività.
Il mondo della Salute e Benessere, e in particolare dei prodotti biologici, in cui opera il marchio MelaVerdeBio, è un settore in forte espansione.
A confermarlo sono i dati riportati sul Sole24Ore, i quali mostrano come, in un decennio, il valore delle vendite sia aumentato del 132%, raggiungendo così un valore complessivo di 5 miliardi.
Come fare per non perdere l’occasione di entrare in un mercato così redditizio?
La soluzione è affiliarsi al Franchising MelaVerdeBio, un brand riconosciuto a livello nazionale che propone una formula di affiliazione “chiavi in mano” con un investimento iniziale di soli 15.900 euro + iva.
I vantaggi di affiliarsi ad un brand come MelaVerdeBio sono molteplici, tra i principali troviamo:
Ma quali sono i requisiti per aprire ora il tuo negozio MelaVerdeBio?
Per diventare un imprenditore di successo con MelaVerdeBio è necessario un investimento iniziale di 17.900 15.900 euro + iva* chiavi in mano, e un locale di minimo 30 MQ.
*Promo valida fino al 31/12/2023
La tecnica della doppia fune di sicurezza che contraddistingue il marchio EdiliziAcrobatica offre diversi vantaggi in termini di costo e di rapidità degli interventi.Aprendo un centro EdiliziAcrobatica:
I servizi che si possono offrire in campo edile diventando imprenditori con EdiliziAcrobatica sono: pulizia della canna fumaria e delle facciate, vetrate, grondaie, muraglioni, pannelli fotovoltaici, tinteggiatura delle facciate, ristrutturazione di balconi e tetti.L’accesso a questo franchising richiede un investimento iniziale di 50 mila euro.
Clicca qui sotto per scaricare la brochure.
Aprire nel 2023 un negozio di capsule? Post covid il settore è più florido che mai poichè le abitudini dei consumatori sono cambiate. Gli italiani si sono dotati di macchinette del caffè durante i lockdown e hanno imparato ad apprezzarlo.
Oltre 376 milioni di euro, è il valore del giro d’affari che, secondo l’ultimo report di Competitive Data, ruota attorno al mercato delle capsule, mentre di 58 milioni di euro quello inerente alle cialde.
Parliamo di un trend in crescita che si osserva da anni, infatti già nel 2019 si era registrata un aumento del +11,2% del valore di mercato rispetto all’anno precedente, ma è stato il 2020 ha dare il vero boost a questa tendenza. Con il lockdown gli italiani, impossibilitati ad uscire di casa, hanno voluto replicare l’esperienza del caffè espresso da bar direttamente nelle loro case.
Oggi ogni famiglia italiana o ogni ufficio ha una macchina del caffè a capsule in casa. Un mercato enorme, praticamente ogni italiano è un potenziale cliente, sia per casa sia per il luogo di lavoro.
Date le premesse il mondo del caffè si rivela essere una interessante opportunità per mettersi in proprio e
Perché aprire un punto TuttoCapsule:
Il report di Cross Border Growth Capital e Vino.com, pubblicato sul Sole24ore, ci conferma il boom del delivery: un valore di 19 miliardi previsto nel 2025 con tasso di crescita annuale del 7,9%.
E quest’anno, dopo il successo della piattaforma di Wine delivery che l’ha resa famosa in tutta Europa, Winelivery ha lanciato in franchising 2 nuovi format!
Vuoi entrare anche tu in un mercato in forte crescita con alle spalle il marchio leader in Europa?
È l’Azienda leader nel settore con il più alto tasso di crescita, oltre 70 affiliati e quasi 1.500.000 app scaricate. Con Winelivery hai la possibilità discegliere il format più adatto a te: Enoteca con Delivery o Bar&Enoteca.
I principali vantaggi, validi per entrambi i format, sono:
Quali requisiti sono necessari per aprire il tuo punto Winelivery?
È richiesto un investimento a partire da 20.000 euro e un locale di almeno 25 mq per il format “Enoteca con Delivery”. Invece, un investimento a partire da 40.000 euro e locale di almeno 35 mq per il format “Bar&Enoteca”.
Accedendo al franchising fresissima:
Inoltre, fresissima è l’unico franchising che ti garantisce:
Di cosa hai bisogno per entrare a far parte di Fresissima Oltre il Franchising?
Basterà portare con te la tua forte predisposizione alla vendita e all’imprenditoria, il tuo interesse per il settore dentale e avere un capitale da investire di 29.900 euro.
Affiliarti a fresissima ti offre un ultimo vantaggio, ovvero quello di non effettuare la ricerca di un locale né di un magazzino, infatti, ti occuperai esclusivamente delle vendite, sarà la casa madre a gestire magazzino e logistica.
Per scaricare la brochure di fresissima clicca qui o sul pulsante qui sotto.
Sei appassionato di moda e sogni di investire in questo settore in continua crescita?Il franchising Pelletteria Veneta potrebbe essere la tua grande opportunità!Infatti, come riportato da Assomac, quello della pelletteria è un mercato che prevede un tasso di crescita del 6,24% tra il 2022 e il 2027.Pelletteria Veneta si distingue per lo straordinario rapporto qualità prezzo dei suoi articoli, interamente disegnati in Veneto, garantendo, così, un’esperienza di acquisto esclusiva e di alta gamma.Perché scegliere proprio Pelletteria Veneta?Tra i principali vantaggi di aprire un negozio Pelletteria Veneta, troviamo:
Ti stai chiedendo come poter aprire il tuo negozio Pelletteria Veneta?Per intraprendere oggi questa avventura, è richiesto solo un investimento iniziale di 30.000 euro, che comprende la prima fornitura in conto vendita e l’allestimento del punto vendita, e una location di min 40 mq.Cosa aspetti?
Sei un amante degli animali e sogni di trasformare questa passione in un’attività imprenditoriale di successo?
Con oltre 30 anni di esperienza e una presenza consolidata in 46 nazioni,
In un periodo di crescente attenzione verso il benessere degli animali da compagnia, quasi 65 milioni, Husse si posiziona come leader nel mercato, offrendo prodotti di alta qualità per cani, gatti e cavalli.
Perché Scegliere Husse?
Tra i principali vantaggi di affiliarsi a Husse, troviamo:
E non è tutto!Husse è riconosciuto a livello globale per la sua eccellenza, vincendo premi prestigiosi come il “Marchio dell’anno” ai World Branding Awards.
Per diventare un imprenditore di successo con Husse, ti basta un investimento iniziale di 8.900 euro, amore per gli animali e spirito imprenditoriale.
Cosa aspetti?
Sogni di investire in un settore vantaggioso dove sostenibilità e consapevolezza sono al centro di tutto?
Con una crescita costante e 35 anni di esperienza, il franchising BABYBAZAR potrebbe essere la tua chiave per un futuro prospero nel mondo dell’usato per l’infanzia.
Infatti, in un periodo post-pandemico che vede una rinascita economica, il settore dell’usato per l’infanzia sta diventando sempre più popolare.
In particolare, BABYBAZAR ha visto un +15% del venduto rispetto all’anno precedente e ha raggiunto il record mensile di un singolo negozio: 59.000 euro di venduto.
Perché Scegliere BABYBAZAR?
Il trend dell’usato di qualità è in crescita, e i consumatori sono sempre più attenti alla sostenibilità e alla qualità dei prodotti che acquistano per i loro bambini.
Tra i principali vantaggi di aprire un negozio BABYBAZAR, troviamo:
E c’è di più!
BABYBAZAR è l’unica azienda in Italia che ti garantisce, per iscritto, il raggiungimento dei risultati fissati prima della firma del contratto!
Per aprire oggi il tuo BABYBAZAR e unirti agli altri 32 imprenditori, è richiesto solo un investimento iniziale di circa 40.000 euro (comprensivo dell’affitto e spese/utenze medie di un anno, ipotesi di eventuali opere al locale, allestimento del punto vendita, spese per adesione al network annuali, acquisto di materiali consumabili e delle spese pubblicitarie), e una location di almeno 200 mq.
Cosa aspetti?
No+Vello è stato inserito inserito nella Top 100 franchising del mondo secondo Franchise Direct.
Questo marchio ti permette di entrare nel crescente settore dell’estetica, il cui mercato è in crescita costante del 20% l’anno e la redditività è fissata al 50%.
Questa crescita è dovuta al fatto che anche gli uomini si stanno avvicinando a questo tipo di servizi e la quota cresce di anno in anno.
Con l’accesso al franchising No+Vello è possibile aprire un centro di depilazione permanente sotto il nome di un brand conosciuto in tutto il mondo, con:
No+Vello, inoltre, ti permette di aprire un centro completamente gestibile da remoto, e questo è possibile grazie ad un software creato ad hoc per i franchisee, utilizzabile sia da cellulare che da computer.
Ma cosa ti serve per aprire il tuo centro No+Vello?
Basterà un locale di 40 MQ, in un centro con almeno 10 mila abitanti, ed è necessario un investimento iniziale di 40 mila euro circa.
Quello degli immobili di lusso è un mercato molto ricco e vantaggioso che negli ultimi 3 anni ha conosciuto un’espansione importante:+50%.
A confermare questi dati è il reportrealizzato da Immobiliare.it, con Realitycs, in partnership conLuxuryEstate.com, pubblicato sul Sole24ore.
Dal post pandemia, la parte di popolazione più ricca sta accumulando sempre più ricchezze ed entrare oggi nel mercato significa assicurarsi una grossa fetta delle transazioni sugli immobili di lusso, che sono in forte aumento.
Tuttavia non è semplice accedere a questo mercato con importanti barriere all’ingresso, questa tipologia di clienti si fida solo di agenzie con un “nome” e una certa fama.
Il FranchisingEngel & Völkers è l’azienda leader di mercato con oltre 1.000 sedi in 30 paesi diversi.
Aprire un’agenzia Engel & Völkers vuol dire affiliarsi ad un marchio conosciuto a livello internazionale che vi permetterà di avere accesso ad una clientela esclusiva (che verrà fornita dal marchio all’affiliato) e alle offerte degli immobili più pregiati, per garantire il successo della vostra agenzia!
Tra i tanti vantaggi che offre Engel&Völkers, troviamo:
Quali sono i requisiti per affiliarvi ad un marchio prestigioso come Engel & Völkers?
Quello di cui avete bisogno è una capacità finanziaria iniziale di circa 150.000€
Secondo i dati diSistemaModaItalia, il settore dell’abbigliamento maschile registra un’impennata inarrestabile e chiude il 2022 con un fatturato attorno agli 11,3 miliardi di euro. L’uomo moderno fa sempre più attenzione ai capi di abbigliamento che indossa.
Data la prosperità del mercato, l’opportunità del 2023 del settore è franchising Cirkolo Roma: un marchio guidato dalla passione per la moda maschile accessibile, con uno stile originale nato dalla fusione di stile formale e urban.
Se vuoi investire in un’attività dove l’originalità, la versatilità, e la consulenza personalizzata sono all’ordine del giorno, il franchising Cirkolo Roma è l’opportunità di business che fa per te!
Oggi il marchio conta già 25 centri. E non richiede nè royalties nè fee di ingresso.
Perchè i vantaggi che offre nella sua formula di affiliazione sono molteplici, oltre ad una provvigione del 45%, riceverai anche:
Per entrare a far parte della famiglia del franchising Cirkolo Roma è richiesto un investimento iniziale di 40.000 euro e un locale con una metratura tra i 70 e i 100 mq.
Parliamo oggi di aprire un’agenzia Moving People, il franchising che da oltre 25 anni offre consulenza e assistenza a stranieri che vogliono risiedere nel nostro paese ed italiani interessati a spostarsi all’estero.
Come testimoniano i dati Istat, in Italia gli stranieri rappresentano l’8,3% della popolazione totale e oltre mezzo milione di italiani sono emigrati negli ultimi 4 anni.
E allora perché non volgere a tuo favore questi numeri scegliendo un’idea imprenditoriale inerente proprio a questo settore?
Moving People ad oggi conta più di 120 agenzie in tutta Italia soddisfacendo oltre 144.000 clienti ed offre ai propri affiliati:
Aprendo Moving People, accederai ad un mercato:
Basta avere una capacità di investimento fra i 9.500 € e i 15.000 € e un locale di circa 20 mq senza alcun vincolo nella scelta degli arredi.
Per scaricare la brochure clicca qui o sul pulsante qui sotto., compila il form e verrai ricontattato dal team di Moving People senza alcun impegno.
Questo franchising permette di accedere nel settore del fitness con l’impiego delle migliori tecnologie a un prezzo davvero concorrenziale.
Fit and Go è una palestra che sfrutta una peculiare tecnologia pensata per far ottenere a chi si allena risultati ottimali in tempi brevi, mediante la tecnologia di Fit and Go di Elettro Mio Stimolazione e all’innovativo macchinario Sintesi, si possono far effettuare ai clienti micro sessioni da 20 minuti che offrono un risultato pari a quattro ore di palestra.
I clienti sono soddisfatti e fidelizzavi, per questo le palestre sono sempre piene, in una società dove in pochi hanno il tempo per un allenamento di 2 ore.
Per entrare a far parte di Fit And Go è necessario aprire il proprio centro in una città di almeno 20 mila abitanti e disporre di un investimento di circa 50 mila euro, finanziabili e rateizzabili.
Se sei alla ricerca di un’idea per metterti in proprio, lavorare secondo i tuoi tempi e orari con un investimento contenuto potresti essere interessato a Mister Lavaggio. Questo è un franchising unico, in quanto rappresenta la prima rete in tutta Europa ad offrire il servizio di lavaggio auto a domicilio.
Grazie all’idea originale, il brand è cresciuto molto velocemente trovando un gran numero di affiliati in tutta Italia (oggi più di 300).
Mister Lavaggio non richiede:
Niente di tutto questo. Il lavoro si svolge in modo completamente autonomo, gestendo al meglio i propri orari e appuntamenti, grazie al lavaggio dell’auto a domicilio e non all’interno di un tradizionale car wash.
Mister Lavaggio è un marchio che cerca sempre di crescere e migliorarsi studiando anche le tecnologie migliori per raggiungere un maggior numero di clienti come l’app per il lavaggio auto, molto utile per tutti gli affiliati.
Perchè Mister Lavaggio?
Coloro che scelgono di diventare washer ufficiali Mister Lavaggio otterranno: formazione, sviluppo e supporto del proprio business, campagne di comunicazione.Anche l’ambiente ti ringrazierà, perchè utilizzerai prodotti a basso impatto ambientale e senza l’utilizzo dell’acqua.Per entrare a far parte della rete di Mister Lavaggio è necessario un investimento di 3900 euro in una unica soluzione oppure puoi rateizzare l’intera cifra versando un anticipo di 1.500 euro.
Quali sono i business più in crescita del 2023?
Tra i più quotati troviamo il mercato dei centri di formazione per imparare l’inglese, con una crescita del 15% a triennio.
Conoscere l’inglese ad oggi è una necessità essendo la lingua che si usa nel mondo del lavoro.
Lo studioEF EPI 2021afferma infatti che l’Italia è solo 36° per conoscenza della lingua inglese in Europa e i genitori stanno correndo ai ripari iscrivendo sempre più i loro figli a scuole di inglese.
Kumon è il leader di mercato mondiale con:
Il Metodo Kumon permette anche senza esperienza, di insegnare inglese e matematica ai bambini, semplicemente seguendo le schede realizzate dalla casamadre, studiate e perfezionate negli anni in ogni minimo dettaglio.
Grazie a questo metodo certificato, i centri Kumon sono sempre pieni e più richiesti.
All’inizio tutti i franchisee avranno anche il supporto di un coordinatore per riuscire a gestire al meglio l’attività e la comunicazione del Centro Kumon.
Ma come si apre un centro Kumon?
I costi dell’apertura partono da 15 mila euro ed è richiesto il possesso di un titolo universitario.
Questa somma include: canone di adesione, sistemazione dei locali, permessi per l’attività e arredamento del centro Kumon.
Kumon accetta candidature per l’aperture di un Centro Educativo solo da città con almeno 200.000 abitanti.
Per scaricare una brochure informativa e avere più informazioni, visita la pagina di Kumon cliccando qui sotto.
Con un concept ispirato allo stile di vita californiano e una gestione solida, il franchising California Pokè potrebbe essere la tua opportunità per un futuro prospero nel mondo della ristorazione.
Infatti, come riportato dal report“Il mercato del Pokè in Italia” di Growth Capital, questo è un settore con grande margine di crescita: nel 2022 ha registrato un fatturato di 328 milioni, (+117mln rispetto all’anno precedente) e nel 2026 si stima un fatturato di 689 milioni.
Sostenuto dalla passione e dall’esperienza, California Pokè ha già conquistato il cuore di molti, espandendosi rapidamente in diverse località.
Perché scegliere California Pokè?
Il trend del cibo sano e gustoso è in crescita, e i consumatori sono sempre alla ricerca di nuove esperienze culinarie autentiche da gustare.
Tra i principali vantaggi di aprire un ristorante California Pokè, troviamo:
Ma non finisce qua!
Per unirti oggi al franchising California Pokè hai bisogno solo di un investimento iniziale di circa 65.000 euro, e una location di un minimo di 70 mq.
Cosa aspetti?
Desideri investire in un settore vantaggioso con una crescita esponenziale?
Con oltre 20 anni di esperienza e una filosofia basata sull’economia circolare, il franchising Mercatopoli potrebbe essere la tua opportunità per un futuro redditizio nel mondo dell’usato.
A sostenerlo sono i dati: secondol’Osservatorio second hand economy di Bva Doxa, 24 milioni di italiani, nel 2022, hanno scelto la formula dell’usato e il valore economico generato, tra on e off line, è stato quello più alto di sempre, 25 miliardi di euro!
Perché scegliere proprio Mercatopoli?
Perchè sulla scia dell’aumento del trend dell’usato, Mercatopoli ha visto un +15% di crescita del venduto, un +12% del venduto e-commerce e un +13% di nuovi clienti.
Inoltre, tra i principali vantaggi di affiliarti al franchising Mercatopoli, troviamo:
Ma non finisce qui..
Dato che il 47% del valore totale del mercato arriva dall’online, con il sito ben strutturato di Mecatopoli, che ha visto una crescita di 2,5 milioni di visitatori in un anno, puoi ottenere un guadagno significativo anche con l’e-commerce.
Per aprire oggi il tuo Mercatopoli è richiesto solo un investimento iniziale di 60.000 euro e una location di minimo 350 mq.
Cosa aspetti?
Come riportano I dati dell’ultimoRapporto FIPE-Confcommercio 2022,il settore della ristorazione è uno dei più redditizi nel nostro paese: un valore di 43,5 miliardi di euro.
E allora perchè non investire in questo settore con un format unico?
Un marchio che, in solo due anni, ha rapidamente guadagnando riconoscimenti importanti:
Ti stai chiedendo ancora perché scegliere proprio Spadù?
Tra i principali vantaggi di affiliarsi al franchising Spadù, troviamo:
Quali sono i requisiti richiesti?
Per aprire oggi il tuo Spadù, è richiesto un investimento iniziale di 60.000 euro e una location di minimo 55 mq.
Cosa aspetti?
Un concetto innovativo e una gestione consolidata: queste sono le fondamenta di OkiDoki.
Affiliarti al franchising OkiDoki potrebbe rappresentare la tua opportunità per un futuro prospero nel mondo dell’abbigliamento second-hand. I numeri parlano chiaro!
OkiDoki è una catena di abbigliamento di seconda mano nata a Prato nel 2011, con una formula di successo che ha permesso di ottenere più di 9.000 clienti venditori in tutta Italia. Con oltre 13 punti vendita, hai l’opportunità di offrire qualcosa di unico e sostenibile ai tuoi clienti.
Con 14 anni di esperienza nel settore e una filosofia green, OkiDoki si distingue per la sua attenzione all’ambiente e alla qualità dei capi.
Perché OkiDoki è la scelta giusta?
Oggi, la moda sostenibile e l’eco-fashion sono sempre più richiesti dai consumatori, che cercano qualità, sostenibilità e prezzi accessibili.
Tra i punti di forza del marchio troviamo:
I vantaggi di scegliere la formula di affiliazione del marchio OkiDoki sono molteplici, tra i principali troviamo:
Con un investimento di circa 19.900 euroe un locale con una superficie di minimo 70 mq, apri il tuo negozio OkiDoki e prendi parte alla rivoluzione dell’abbigliamento second-hand!
Attualmente, MBE opera sotto tre diversi marchi: Mail Boxes Etc., AlphaGraphics e PostNet e la sua rete globale conta oltre 1800 sedi in 47 paesi, con un fatturato aggregato di €861($956) milioni.
Con la crescita esponenziale degli e-commerce, MBE è diventato il principale partner degli e-commerce e delle aziende nella spedizione di prodotti. In Italia vengono spediti 1.000.000.000 di pacchi l’anno, un mercato in cui entrare oggi poichè può solo crescere.
Fra i requisiti richiesti da MBE per aprire un punto vendita ci sono un forte spirito imprenditoriale e capacità ed entusiasmo nella vendita e un investimento da soli 58 mila euro + IVA.
La cifra iniziale però non sarà da versare tutta in un’unica volta: infatti, solo 25 mila euro sono richiesti subito dall’azienda, la somma restante invece potrà essere finanziata e quindi pagata a rate, grazie alle partnership che Mail Boxes ha stretto con diverse società finanziarie.
Cigierre, fondata nel 1995, con 28 anni esperienza è il 1° player in Italia della ristorazione servita.
Oggi il marchio è presente in Italia, Francia e Svizzera con oltre 370 locali grazie ai suoi 6 format di successo:
Stiamo parlando di 6 marchi dalla forte riconoscibilità sul mercato e da un format consolidato.
In questo modo, il gruppo Cigierre è diventato un punto di riferimento italiano nello sviluppo e nella gestione di ristoranti tematici multietnici.
In particolare, Old Wild West, è il marchio con il quale Cigierre ha introdotto un nuovo concetto di ristorazione, il casual dining, che coniuga gusto e divertimento.
Old Wild West, sette volte vincitrice del premio “Insegna dell’anno”, è la prima catena nazionale di Burger & Steak House.
Perché dovresti investire in un gruppo come questo?
Perché, non solo questa struttura consolidata permette ai propri affiliati di beneficiare di una grande ottimizzazione dei costi e dei processi, ma anche:
Se vuoi mettere in campo il tuo spirito imprenditoriale, il tuo dinamismo e ti senti pronto a coniugare innovazione, standardizzazione e autonomia operativa sei l’affiliato che stiamo cercando.
Se sei un imprenditore e desideri differenziare investendo nella ristorazione, clicca sul pulsante qui sotto e scopri tutti i vantaggi di unirsi al gruppo Cigierre.
Il franchising Fratelli La Bufala, nato a Napoli nel 2003, ha visto una crescita esplosiva nel corso degli anni. Infatti, attualmente, conta circa 60 ristoranti operativi in Italia e all’estero, con un fatturato medio annuo per locale di 1.200.000 euro.
Con oltre 20 anni di esperienza, oggi Fratelli La Bufala si colloca tra i migliori format in franchising per il food in Italia(e non solo), come dimostra la vittoria del premio sostenibilità al Food Services Award 2023, uno dei riconoscimenti più prestigiosi nel settore della ristorazione.
Vuoi aprire anche tu il tuo punto Fratelli la Bufala?
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore. La casa madre si occuperà della tua formazione per garantire che tu abbia tutte le competenze necessarie per gestire il tuo ristorante con successo.
Avrai solo bisogno di un locale di almeno 250 metri quadrati.
L’investimento è di circa 1.500€ per Mq.
Scegliendo di aprire un franchising Fratelli La Bufala oggi, avvierai un’attività con un fatturato medio annuo di 1.200.000 euro.
Clicca sul pulsante qui sotto e per avere più informazioni dettagliate e scoprire i vantaggi di unirti alla famiglia di Fratelli La Bufala.
Ora che conosci imigliori 13 franchising di successod’aprire in Italia nel 2023, non ti resta che capire quale attività faccia al caso tuo in base alle tue prospettive e al tuo settore d’interesse!
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
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