Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Pelletteria Veneta Franchising

INVESTIMENTO

0

abbigliamento, accessori, underwear

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Se desideri affiliarti a un marchio che mette al primo posto il Made in Italy una soluzione ideale è costituita sicuramente dall’affiliazione a un marchio come Pelletteria Veneta Franchising. 

Pelletteria Veneta Franchising ha diversi anni di esperienza nella produzione delle borse in pelle prodotte in Italia e si è anche specializzata nella soddisfazione della clientela con prodotti già pronti che sono in grado di seguire le tendenze di moda ed effettuare anche la creazione di prodotti personalizzati su disegno e progettazione della clientela.

Uno dei principali vantaggi di Pelletteria Veneta è la scelta dei materiali e dei pellami migliori che sono prodotti di altissima qualità e anche un’ottima affidabilità del marchio. Tra i vari prodotti e materiali ci sono: le pelli sauvage naturali, martellate, stampare con delle texture moderne e accattivanti. Tutti questi sono prodotti con una selezione e varietà di forme e colori molto interessante.

Oltre a una selezione delle migliori pelli italiane l’approccio artigianale del processo di produzione offre ai clienti un prodotto unico e che incontra il gusto del loro pubblico in target. Non solo, il marchio effettua anche lo sviluppo dei prodotti, dei materiali grezzi fino al loro confezionamento finale.

Le opinioni degli affiliati sul marchio Pelletteria Veneta Franchising sono al quanto positive sia per la qualità del marchio e la percezione di questo nella mente dei clienti sia per la pluriennale esperienza di questo nel settore.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Pelletteria Veneta durante la sua pluriennale esperienza nel settore e nella gestione dei clienti con i propri punti vendita, ha deciso di ampliare la sua rete attraverso il franchising e il giusto supporto agli affiliati. Nello specifico il marchio offre:

  • Una collaborazione personalizzata con l’affiliato 
  • Possibilità di gestire la merce con il conto vendita
  • Ricerca del punto vendita supportata da esperti del settore 
  • Allestimento semplice, veloce e unico del punto vendita
  • Agevolazioni finanziarie ed economiche per la gestione attiva del marchio 
  • Marchio consolidato nel mercato, non solo quello italiano
  • Formazione e assistenza costante e continuativa 
  • Riassortimento costante dei prodotti

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un negozio con Pelletteria Veneta Franchising? Per aprire un negozio di borse e accessori artigianali con il marchio Pelletteria Veneta l’investimento parte da 20 mila euro. 

Principali requisiti del network

Non sono richiesti specifici requisiti dal marchio. Quelli necessari saranno comunicati al momento della richiesta dell’affiliazione.

Informazioni sul franchisor

Pelletteria Veneta

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.