Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

NoMasVello Franchising

NoMasVello Franchising
NoMasVello

INVESTIMENTO

0

bellezza e fitness

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Tra i migliori settori in cui investire tra il 2020 e il 2030 secondo una ricerca c’è quello dell’estetica. Il mondo dell’estetica prevede diversi mercati e uno dei migliori è sicuramente quella della depilazione permanente. Infatti, questo permette di aprire un centro estetico dedicato non solo alle donne ma anche agli uomini che si presentano interessati sempre di più alla depilazione.

Uno dei brand che sono più interessanti in questo campo è sicuramente il Centro Nomasvello franchising. Il marchio attualmente dimostra una crescita interessante di circa il 20% all’anno. Non solo, il brand è molto conosciuto in tutto il mondo, tant’è che attualmente ha ben 600 centri in diverse nazioni.

Non solo date le sue caratteristiche di affiliazione, il brand del Centro Nomasvello, è stato inserito nella TOP 100 dei franchising migliori al mondo. L’accesso alla lista è dovuta al fatturato medio dei suoi centri estetici pari a 140 mila euro all’anno e una redditività per gli affiliati del 50%.

Con NoMasVello è possibile avviare un centro di depilazione permanente al quanto innovativo per l’uso di tecnologie come il brevetto per la depilazione fusion che unisce l’uso della luce pulsata e del laser al diodo. Inoltre, ProSkin è un altro brevetto innovativo per una pulizia del viso duratura ed efficace.

Ma quali sono le opinioni dei franchisee per il centro NomasVello? Le opinioni dei franchisee sono positive sia per quanto riguarda il supporto ottenuto da parte del marchio fin dall’avvio dell’attività. Inoltre, il brand permette di ottenere non solo la formazione, ma anche tutti gli strumenti per riuscire a svolgere correttamente i trattamenti.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Il supporto di NoMasVello franchising è ottimale per gli affiliati. Infatti, il marchio ha scelto di fornire a tutti i suoi affiliati gli strumenti idonei per riuscire a gestire l’attività con sistema di gestione per l’attività e software da remoto che si può utilizzare non solo in negozio ma anche da device mobile e dal desktop.

NoMasVello non richiede nemmeno molto personale, anche essendo un centro estetico, grazie alla sua tecnica, prevede una o massimo due operatrici che naturalmente devono essere qualificate come tali nel campo dell’estetica.

Il Centro NoMasVello franchising si configura anche come un marchio in grado di fornire il giusto supporto agli imprenditori che permettono di avviare un’attività con le spalle coperte da un brand che è conosciuto in tutto il mondo.

Attraverso l’affiliazione al marchio si hanno vantaggi dunque che prevedono:

  • La possibilità di avere accesso a un settore in crescita ma anche ad un percorso di formazione attento per ottenere avere tutte le competenze necessarie alla gestione dell’attività
  • Si avranno a disposizione tutte le tecnologie necessarie per i macchinari, le divise e così via
  • Si ha la possibilità di avere a disposizione il materiale pubblicitario per la promozione dell’attività

Investimento totale previsto

Come aprire un centro estetico in franchising con No Mas Vello? Il marchio richiede un investimento minimo pari a 20 mila euro per ottenere tutta la formazione e i macchinari necessari alla creazione del centro estetico.

Principali requisiti del network

Per l’accesso al franchising NoMasVello c’è bisogno di un locale di 40 MQ con almeno 100 mila abitanti. Inoltre, bisogna essere oppure avere come socio o dipendente un’operatrice estetica qualificata.

Informazioni sul franchisor

NoMasVello

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.