Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Happyland Franchising

INVESTIMENTO

0

RETAIL

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Vuoi accedere a un settore perfetto per gli amanti dei giochi? Allora devi valutare l’affiliazione ad Happyland Franchising. Il marchio opera nel mondo dei giochi e del modellismo e offre un programma di affiliazione al franchising.

Dal lontano 1988, Happyland Franchising si dedica ad assistere coloro che conservano un fanciullo interiore vivace e desiderano immergersi in un nuovo viaggio nel mondo dell’imprenditoria.

Tutto è iniziato dalla loro passione irrefrenabile per il modellismo, i giochi e il collezionismo. Questi interessi, che inizialmente erano solamente dei hobby, si sono lentamente trasformati in qualcosa di più: una vera e propria professione.

Con il tempo, abbiamo costruito un incredibile portafoglio di oltre 50.000 articoli, un assortimento che soddisfa sia i bambini che gli adulti che hanno conservato la loro passione per il gioco e l’intrattenimento creativo.

Happyland è più di un semplice franchising. È un mondo dove l’entusiasmo, la curiosità e l’innovazione si uniscono, creando un ambiente dove il modellismo, i giochi e il collezionismo non sono solo un’attività commerciale, ma una vera e propria missione.

La sua vision è di dare vita a negozi che non siano solo luoghi di vendita, ma spazi dove i sogni prendono forma, dove le idee si trasformano in realtà, dove ogni età può ritrovare la meraviglia del gioco e della scoperta.

Con l’esperienza accumulata negli anni, il franchising di Happyland è in grado di offrire un supporto completo e un’assistenza professionale a tutti coloro che desiderano aprire un punto vendita sotto il nostro marchio.

Grazie alla profonda conoscenza del settore, fornisce agli affiliati tutto ciò di cui hanno bisogno per avviare e far crescere la loro attività, da consigli sulla scelta della location e sull’allestimento del negozio, fino al supporto per le attività promozionali e di marketing.

Happyland Franchising non è solo un marchio, ma un compagno di viaggio per tutti coloro che desiderano intraprendere una nuova avventura imprenditoriale nel mondo del modellismo, dei giochi e del collezionismo.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Qual è il supporto offerto al franchisee da Happyland? Fondato sul know-how di una delle aziende leader nel settore a livello nazionale ed europeo, il progetto Happyland Franchising offre ai suoi affiliati una serie di vantaggi esclusivi, quali:

▪ Un fornitore unico e di riferimento

▪ L’esperienza di oltre tre decadi nel settore a tua completa disposizione

▪ Condizioni di acquisto esclusive con i migliori brand e fornitori globali

▪ Opportunità di effettuare acquisti diretti con prezzi preferenziali

▪ Assistenza clienti personalizzata con personale esperto e specializzato nei diversi ambiti

▪ Offerte costanti di tutte le innovazioni del mercato, grazie all’attività di ricerca e sviluppo di HAPPYLAND

▪ Possibilità di accesso a un catalogo di oltre 50.000 prodotti presso il magazzino principale

▪ Benefici derivanti dalle campagne di marketing aziendale e supporto del team marketing per la gestione dei canali online e social

▪ Assistenza per l’organizzazione di eventi promozionali in-store

▪ Piattaforma e-commerce a supporto delle vendite fisiche, con disponibilità immediata di tutti gli articoli dal magazzino centrale (risparmiando così investimenti bloccati in negozio e incrementando le tue vendite)

▪ Formazione on-the-job presso un punto vendita già attivo, guidata da personale altamente qualificato

▪ Consulenza per la selezione della tua prossima sede e per l’arredamento degli spazi

▪ Niente canoni di ingresso nel franchising

▪ Zero Royalty sulle vendite

▪ Pagherai solo per la merce necessaria a riempire i tuoi scaffali e potrai iniziare a vendere immediatamente!

Investimento totale previsto

Non esiste un investimento iniziale standardizzato, il capitale iniziale necessario è legato alla quantità di prodotti necessari per rifornire gli scaffali del negozio affiliato.

Basandoci sulla nostra lunga esperienza, tuttavia, riteniamo che per garantire un assortimento vario ed attraente per i clienti, l’investimento iniziale per l’acquisto dei prodotti dovrebbe aggirarsi tra i 20.000 e i 25.000€.

Principali requisiti del network

Non è indispensabile avere esperienza pregressa nel settore per intraprendere questa avventura con Happyland Franchising.

L’importanza di tre decadi di esperienza e il supporto di una squadra di professionisti permettono di guidare anche i neofiti del settore verso il successo nella loro impresa. L’essenziale è possedere determinazione e serietà.

L’affiliato ha la libertà di scegliere il luogo per il proprio negozio, a condizione che la località sia situata in un’area ad elevato flusso di passaggio e che gli spazi abbiano una superficie minima di 50 mq.

Informazioni sul franchisor

Happyland

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.