Frigerio Viaggi Network Franchising

INVESTIMENTO

0

turismo e hotellerie

Informazioni sul sistema franchising

Descrizione del sistema di franchising

Hai sempre avuto una passione per i viaggi e sei alla ricerca di un lavoro nel settore? Allora perché non investire in un’attività tutta tua nel settore viaggi come quella che puoi avviare con Frigerio Viaggi Network?

Il Network di Frigerio Viaggi si occupa di curare nel minimo dettaglio i viaggi sia di lavoro sia di piacere nei confronti dei clienti. Sin dalla sua nascita il network si è contraddistinto dalle altre agenzie per il suo impegno e la sua cura della clientela.

Se vuoi aprire un’agenzia viaggi in franchising questa può essere una soluzione ottimale. Infatti, il network mette a disposizione dei suoi franchisee un ottimo supporto e la giusta formazione per accedere al settore viaggi. L’azienda inoltre ha una lunga esperienza nel settore, è nata nel 1974 e il marchio quindi vanta ben 40 anni di carriera affermandosi nel settore del turismo.  

Alla base della Frigerio Viaggi Network ci sono tre generazioni che hanno una passione per il lavoro e per questo motivo i professionisti che lavorano in ambito aziendale sono altamente qualificati. Sin dalla sua nascita la Frigerio Viaggi Network si è impegnata in modo approfondito per riuscire a soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei clienti, offrendo loro una gamma di servizi completa spaziando dai viaggi di nozze a quelli familiari e last minute.

Il marchio è nato per offrire ai suoi clienti una soluzione valida che possa rispettare tutte le necessità e permetta di viaggiare comodamente. Per questo motivo attualmente presenta oltre 90 professionisti ognuno di questi è stato formato per riuscire a raggiungere lo scopo aziendale con la massima efficienza.

Il business della Frigerio Viaggi Network dunque, ruota intorno a turismo, viaggi di piacere e di lavoro, organizzando vacanze e tour anche di gruppo.

Le opinioni sul marchio da parte dei franchisee sono al quanto positive, innanzi tutto sottolineano che l’azienda mette a disposizione diversi strumenti e questi vengono posti a disposizione di tutti gli operatori per riuscire a lavorare al meglio e ottenere dei risultati ottimali.

Informazioni per il franchisee

Supporto per i franchisee

Accedere al franchising di Frigerio Viaggi Network permette di ottenere un ottimo supporto da parte dell’azienda. In primo piano questa offre la possibilità di accedere a un contratto di tre anni rinnovabili.

Oltre a questo offre anche:

  • Un servizio di attenta consulenza di settore
  • Assistenza completa per aprire l’attività 
  • Esclusiva di zona nel rispetto dei limiti del contratto
  • Corsi di formazione frequenti e aggiornati 
  • Servizio pubblicitario del marchio
  • Lavoro all’interno di un gruppo solido e affermato

Investimento totale previsto

Quanto costa aprire un’agenzia di viaggi? L’apertura di un’agenzia di viaggi in franchising con Frigerio Viaggi Network richiede un investimento con tassa d’ingresso pari a 30 MQ e una somma per l’avvio dell’attività che oscilla dai 12.500 ai 20 mila euro circa. 

 

 

Principali requisiti del network

Quali sono i principali requisiti del network? Frigerio Viaggi Network richiede ai suoi affiliati:

  • Un negozio con una superficie media di 30 MQ
  • Un bacino di utenza di 50 mila euro nel raggio di 30 km da altre agenzie
  • Una persona d’assumere per la gestione dell’agenzia 

 

Informazioni sul franchisor

Frigerio Viaggi Network

Scopri di più

Vuoi informazione su altri marchi? Iscriviti alla nostra newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.