Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Startup Grind: un incontro a Roma per il Female Leaders Month

IMG:156429:

Questo maggio Startup Grind celebra il Female Leaders Month, cioè il mese delle donne imprenditrici. Nei Chapter presenti in 120 paesi del mondo sono, infatti, state invitate a partecipare molte donne che si sono distinte nel mondo dell’imprenditoria, delle startup e dell’innovazione. In Italia il prossimo appuntamento è previsto per oggi, 25 maggio, dalle ore 18:30 alle ore 21:00 in Piazza Guglielmo Marconi 15. L’evento è stato organizzato in partnership con il Professional Women’s Network di Roma, local branch del PWN Global. L’Associazione sostiene una leadership di genere equilibrata attraverso percorsi, nazionali ed internazionali, di formazione e mentoring.

Startup Grind Roma: chi parteciperà all’evento?

All’evento parteciperà Valeria Santoro, la Country Manager in Italia di Stocard, il servizio che permette di avere tutte le loyalty cards a portata di smartphone. Valeria è laureata in Economia Internazionale ed ha conseguito due master, uno in Marketing Management e un altro in Sales Data Analysis presso l’università Bocconi di Milano. La Santoro ha anche lavorato precedentemente con Google, Nokia e Dove Conviene. Questo venticinque di maggio sarà anche presente il board di PWN e Anna Benini, la presidente dell’associazione PWN. La Benini è anche una imprenditrice di “Liane”, una startup nata per aiutare le donne, in particolare le madri, a conciliare la vita professionale con quella lavorativa. Guideranno, inoltre, la chiacchierata con Valeria Santoro anche le partner di Girl Geek Dinners Lazio, la cui mission è la diffusione della cultura del digitale nei diversi settori. Prima della chat con Valeria, inoltre, ci sarà, in collegamento da Londra, Eleonora Rocca, CEO dei Mashable Social Media Day Italy, che presenterà la partnership e l’edizione 2018 dell’evento. Parteciperà all’evento anche Sara Veltri, la Social Media Manager del SMDAYIT.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.