Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Zuiki e il Travel Retail a Roma Tiburtina

IMG:157223:

Il punto vendita, di circa 730 mq, rispecchia lo stile del marchio, inserendosi  in modo armonico all’interno degli spazi della stazione: aree confortevoli e accoglienti, con ambienti luminosi ed ampi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Travel retail : le caratteristiche del nuovo concept di Zuiki

Il noto brand di moda inaugura dunque una nuova tendenza nel travel retailal servizio del viaggiatore “,  collocando lo store in una delle principali stazioni italiane, portando avanti il suo piano di sviluppo, con un totale di 35 new opening e 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti entro il 2018. Con questo nuovo layout, Zuiki presenta le collezioni Primavera/Estate per donna, caratterizzate da nuances brillanti e stampe multicolor, con ispirazione ai mitici 80’s, che fa riemergere tra tutti lo stile sporty-chic e quello “maschiaccio”, seppur rivisitato.

IMG:156647:

Inoltre  lo store vedrà anche una collezione Uomo, un investimento recente, finalizzato alla strategia del co-branding con i big cinematografici americani, tra cui tra cui Disney e Warner Bros: gli  outfit puntano su essenzialità,  capi pratici, dinamici e anche raffinati.  Il progetto Travel Retail si è tradotto in un restyling del concept e nell’ampliamento degli store esistenti in un’ottica di comfort-shopping, con ambienti più spaziosi. Alla fine del 2017, infatti, Zuiki ha registrato un fatturato di 140 milioni di euro e messo a punto una rete commerciale di 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet, con l’obiettivo di aprirne altri nelle principali stazioni italiane, oltre allo store di Roma Tiburtina. Basando il suo successo su un prodotto aggiornato alle ultime tendenze e realizzato in un’ottica “friendly price”, Zuiki esordisce dunque con Travel Retail a Roma Tiburtina per la New Opening del brand.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.