Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.
  • Homepage
  • Articoli
  • Mail Boxes Etc. presenta SMAF l’osservatorio delle agevolazioni finanziarie pubbliche

Mail Boxes Etc. presenta SMAF l’osservatorio delle agevolazioni finanziarie pubbliche

IMG:138884:

Un’occasione importante per incontrare franchisor e potenziali partner per lo sviluppo del business, a livello nazionale e internazionale.

In occasione di questo importante appuntamento per il mondo del Franchising Mail Boxes Etc. illustrerà le importanti novità in termini di agevolazioni finanziarie per chi desidera avviare un’attività in franchising.

Mail Boxes Etc. presenta il progetto SMAF ad Expo Franchising Napoli

Da pochi mesi è infatti attivo SMAF, il servizio di monitoraggio delle agevolazioni finanziarie pubbliche, erogato dalla società Creaimpresa grazie ad un Gruppo di Franchisor, tra cui Mail Boxes Etc., Mercatino dell’usato, Primadonna, Naturhouse e Mrs. Sporty.

Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director MBE Italy, afferma: “Ho ideato questa iniziativa coinvolgendo alcuni colleghi Franchisor per condividere l’opportunità̀ di essere tempestivamente informati dei finanziamenti, nazionali, regionali, provinciali o comunali, a sostegno dell’apertura di nuovi negozi da parte dei nuovi Affiliati.

Sono certo che questo sia un servizio innovativo che può dare un importante vantaggio agli aspiranti Affiliati. Chiunque fosse interessato ad avviare una nuova attività e si rivolgesse a Mail Boxes Etc., o a uno degli altri Franchisor aderenti, avrà infatti la possibilità di conoscere le agevolazioni disponibili nel proprio territorio, avendo così la possibilità di fare eventuali richieste di finanziamento per avviare il proprio punto di vendita”.

I rappresentanti di MBE, presso lo stand 6004, saranno a disposizione per dare informazioni su come aprire un Centro MBE in tutta Italia e spiegheranno anche qual è il percorso di formazione per prepararsi all’apertura e alla gestione di un punto di vendita MBE, quali sono i criteri per scegliere la location adatta per avviare la propria attività e molto altro.

La fiera rappresenta un’ottima opportunità per ottenere tutte le informazioni necessarie per  entrare a far parte della grande rete di Centri in Franchising Mail Boxes Etc., vincitrice del premio Asso del Franchising 2017 – categoria Tutto Ufficio – (secondo la ricerca di mercato promossa da Assofranchising)

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.