Mail Boxes Etc. presenta SMAF l’osservatorio delle agevolazioni finanziarie pubbliche

Giovedi
18.05.2017
Dal 19 al 20 Maggio 2017 presso la Mostra Oltremare di Napoli Mail Boxes Etc., rete mondiale di Centri in franchising specializzati nei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati, sarà presente a Expo Franchising Napoli per offrire informazioni e consigli a chi progetta l’apertura e lo sviluppo di una propria attività.
 

Un’occasione importante per incontrare franchisor e potenziali partner per lo sviluppo del business, a livello nazionale e internazionale.

In occasione di questo importante appuntamento per il mondo del Franchising Mail Boxes Etc. illustrerà le importanti novità in termini di agevolazioni finanziarie per chi desidera avviare un’attività in franchising.

Mail Boxes Etc. presenta il progetto SMAF ad Expo Franchising Napoli

Da pochi mesi è infatti attivo SMAF, il servizio di monitoraggio delle agevolazioni finanziarie pubbliche, erogato dalla società Creaimpresa grazie ad un Gruppo di Franchisor, tra cui Mail Boxes Etc., Mercatino dell’usato, Primadonna, Naturhouse e Mrs. Sporty.

Fabrizio Mantovani, Business Development & Support Director MBE Italy, afferma: “Ho ideato questa iniziativa coinvolgendo alcuni colleghi Franchisor per condividere l’opportunità̀ di essere tempestivamente informati dei finanziamenti, nazionali, regionali, provinciali o comunali, a sostegno dell’apertura di nuovi negozi da parte dei nuovi Affiliati.

Sono certo che questo sia un servizio innovativo che può dare un importante vantaggio agli aspiranti Affiliati. Chiunque fosse interessato ad avviare una nuova attività e si rivolgesse a Mail Boxes Etc., o a uno degli altri Franchisor aderenti, avrà infatti la possibilità di conoscere le agevolazioni disponibili nel proprio territorio, avendo così la possibilità di fare eventuali richieste di finanziamento per avviare il proprio punto di vendita”.

I rappresentanti di MBE, presso lo stand 6004, saranno a disposizione per dare informazioni su come aprire un Centro MBE in tutta Italia e spiegheranno anche qual è il percorso di formazione per prepararsi all’apertura e alla gestione di un punto di vendita MBE, quali sono i criteri per scegliere la location adatta per avviare la propria attività e molto altro.

La fiera rappresenta un’ottima opportunità per ottenere tutte le informazioni necessarie per  entrare a far parte della grande rete di Centri in Franchising Mail Boxes Etc., vincitrice del premio Asso del Franchising 2017 - categoria Tutto Ufficio - (secondo la ricerca di mercato promossa da Assofranchising)


leggi gli articoli

I nuovi piani di Mail Boxes Etc. /13.03.2019

La rete di centri servizi in franchising continua ad espandersi in Italia e nel mondo e rivela gli obiettivi per il 2019.

Mail Boxes Etc., nuovo accordo con Banco BPM per i franchisee /06.11.2018

Mail Boxes Etc., MBE, una delle maggiori reti al mondo di centri servizi in franchising che offre servizi di spedizione, micro-logistica, grafica, stampa e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati, annuncia un nuovo accordo con Banco BPM per i suoi potenziali franchisee.

MBE Franchising Date, al via il tour di eventi Mail Boxes Etc. /05.06.2018

Parte domani 6 giugno da Roma il MBE Franchising Date, programma di eventi mirati a presentare i vantaggi del franchising e le nuove agevolazioni finanziarie nel settore, organizzato da Mail Boxes Etc., network specializzato in servizi postali e comunicazioni.

Mail Boxes Etc all'Expo Franchising Napoli /18.05.2018

Tutto pronto per la due giorni di Expo Franchising Napoli che partirà proprio domani, a partecipare ci saranno tante aziende retail per mostrare i loro servizi e cercare nuovi affiliati.

MBE Point: a Milano un'opportunità per il business /13.10.2017

MBE Point è la nuova formula targata Mail Boxes Etc., verrà presentata infatti in occasione del Salone Franchising Milano, che terminerà sabato 14 ottobre, e potrebbe rappresentare un’importante novità per gli imprenditori che vogliono entrare nel business delle spedizioni, affiancandole alla propria attività esistente, fa sapere il gruppo.

Popolare nel forum