Dove va L'Estetista Cinica
Arriva domani a Montefiore Conca, in provincia di Rimini, il beauty truck dall'inconfondibile colore rosa firmato da Cristina Fogazzi, alias L'Estetista Cinica. Il tour è iniziato il 7 agosto, a bordo di un truck elettrico, e porta in giro per l’Italia la beauty experience firmata VeraLab.
Un'imprenditrice da 28 milioni di euro
L’imprenditrice ha ideato per quest’anno un percorso all’insegna della sostenibilità, del divertimento e della bellezza autentica, riconfermando l'approccio rivoluzionario alla cosmetica che l'ha portata a creare un modello d’impresa innovativo, che riesce a integrare on-line e off-line, per un giro d'affari annuo di oltre 28 milioni di euro.
Il tour ha preso il via il 7 agosto dalla provincia di Forlì-Cesena (Monteleone) e si concluderà a Ostra, in provincia di Ancona, il 20 agosto, facendo tappa nei più affascinati borghi italiani della zona insigniti dal Touring Club Italiano della Bandiera Arancione.
Il Beauty Truck come un palcoscenico
Una volta giunto a destinazione Il Beauty Truck si apre come un palcoscenico ambulante: creme, olio, trattamenti VeraLab compaiono sui totem girevoli rifiniti con un sistema di elastici di gomma fucsia che vogliono rievocare le sdraio degli anni 80. Rivestito con un’esuberante grafica a bolle rosa, il furgoncino nasce per non passare inosservato.
Il truck si sposta ogni giorno e regala a tutte le addicted del brand una esperienza di shopping VeraLab, accompagnata da una consulenza personalizzata: il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sulla combinazione analisi approfondita e personalizzata della pelle e del corpo, trattamento e prodotto.
Il tour nasce sull’onda dei corner aperti a La Rinascente di Milano, Roma, Firenze, Palermo, Catania e Torino e dello store monomarca inaugurato a Milano con l’obiettivo di raggiugere anche fisicamente il maggior numero di clienti e consentire loro di amplificare l’esperienza del marchio.
Le tappe della Beauty Truck Summer Edition 2020
7 agosto – Monteleone (FC)
8 agosto – Castrocaro Terme (FC)
9 agosto – Longiano (FC)
10 agosto – Verucchio (RN)
11 agosto – San Leo (RN)
12 agosto – Gradara (PU)
13/14 agosto – Montefiore Conca (RN)
16 agosto – Mondavio (PU)
17/18 agosto – Corinaldo (AN)
20 agosto – Ostra (AN)

leggi gli articoli

Anytime Fitness inaugura un primo centro in Antartide a bordo della Magellan Explorer
“Dopo il successo con 40 negozi diretti, Capello Point lancia il progetto franchising”. Ecco come si entra nel network di vendita di prodotti professionali per capelli ed estetica.
Credito Sportivo e MRS.SPORTY: il protocollo di intesa per le donne che vogliono fare sport.
Il brand che vuole rivoluzionare il concetto di palestra al femminile lancia una nuova iniziativa per chi vuole aderire al progetto franchising.
Il centro women friendly di Parma amplia la sua proposta di servizi con un programma speciale per le giovanissime.
Articoli più letti

Tigotà, azienda padovana specializzata nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona, amplia il format in Svizzera e in Italia
Il franchising è una formula imprenditoriale che può avere differenti declinazioni. Ecco una mini guida per orientarsi tra le principali tipologie.
ALDI è la multinazionale tedesca della GDO che da oltre un anno è presente anche nel mercato italiano con un importante piano di espansione.
Momonì, brand veneto di abbigliamento prêt-à-porter femminile d’alta gamma, si appresta ad inaugurare due nuovi store oltralpe.
Le catene franchising presenti in Germania sarebbero in tutto circa 1000, stando ai dati della Deutscher Franchiseverband, l’Associazione tedesca per il franchising, aggiornati a dicembre 2017.