Cristina Fogazzi alias L'Estetista Cinica / L'innovativa imprenditrice della cosmesi ha ideato un modello di business che integra online e offline, per un giro d'affari annuo di oltre 28 milioni di euro.
Mercoledì
12.08.2020
Cristina Fogazzi, innovativa imprenditrice della cosmesi, ha lanciato la Beauty Truck Summer Edition per portare VeraLab nei più affascinati borghi italiani.
 

Arriva domani a Montefiore Conca, in provincia di Rimini, il beauty truck dall'inconfondibile colore rosa firmato da Cristina Fogazzi, alias L'Estetista Cinica. Il tour è iniziato il 7 agosto, a bordo di un truck elettrico, e porta in giro per l’Italia la beauty experience firmata VeraLab. 

Un'imprenditrice da 28 milioni di euro

L’imprenditrice ha ideato per quest’anno un percorso all’insegna della sostenibilità, del divertimento e della bellezza autentica, riconfermando l'approccio rivoluzionario alla cosmetica che l'ha portata a creare un modello d’impresa innovativo, che riesce a integrare on-line e off-line, per un giro d'affari annuo di oltre 28 milioni di euro.

Il tour ha preso il via il 7 agosto dalla provincia di Forlì-Cesena (Monteleone) e si concluderà a Ostra, in provincia di Ancona, il 20 agosto, facendo tappa nei più affascinati borghi italiani della zona insigniti dal Touring Club Italiano della Bandiera Arancione.

Il Beauty Truck come un palcoscenico

Una volta giunto a destinazione Il Beauty Truck si apre come un palcoscenico ambulante: creme, olio, trattamenti VeraLab compaiono sui totem girevoli rifiniti con un sistema di elastici di gomma fucsia che vogliono rievocare le sdraio degli anni 80. Rivestito con un’esuberante grafica a bolle rosa, il furgoncino nasce per non passare inosservato. 

Il truck si sposta ogni giorno e regala a tutte le addicted del brand una esperienza di shopping VeraLab, accompagnata da una consulenza personalizzata: il format di Cristina Fogazzi, infatti, si basa proprio sulla combinazione analisi approfondita e personalizzata della pelle e del corpo, trattamento e prodotto.  

Il tour nasce sull’onda dei corner aperti a La Rinascente di Milano, Roma, Firenze, Palermo, Catania e Torino e dello store monomarca inaugurato a Milano con l’obiettivo di raggiugere anche fisicamente il maggior numero di clienti e consentire loro di amplificare l’esperienza del marchio. 

 

Le tappe della Beauty Truck Summer Edition 2020 

7 agosto – Monteleone (FC)

8 agosto – Castrocaro Terme (FC)

9 agosto – Longiano (FC)

10 agosto – Verucchio (RN)

11 agosto – San Leo (RN)

12 agosto – Gradara (PU)

13/14 agosto – Montefiore Conca (RN)

16 agosto – Mondavio (PU)

17/18 agosto – Corinaldo (AN)

20 agosto – Ostra (AN)

 


Il Beauty Truck è partito / Le tappe si concluderanno a Ostra, in provincia di Ancona.

Popolare nel forum