Aperto il primo GO! FISH in Italia

Qualità, ambiente informale e sostenibilità. È questa la ricetta vincente della catena di ristoranti GO! FISH fondata dalla multinazionale tedesca NORDSEE, che ha scelto l‘Oriocenter di Orio al Serio (Bergamo) per aprire il suo primo locale in Italia, secondo Paese in tutta Europa dopo il Belgio ad ospitare l’espansione del brand.

Il format GO! FISH rappresenta senz’altro una ventata di novità nel panorama dello street food. I piatti, rigorosamente a base di pesce di altissima qualità, sono serviti in un ambiente informale decorato con elementi vintage ispirati ai diner degli anni ’60 in un’atmosfera arricchita dal fascino della Pop art, cui si aggiunge anche un’attenzione particolare all’ambiente e alla sostenibilità grazie al packaging in carta e ai vassoi in cellulosa e riciclabili. 

Alle proposte di pesce tipiche della cucina nordeuropea, si affiancano anche tradizionali piatti italiani come il fritto misto di pesce adatti a un pubblico trasversale e di tutte le età. Oltre a questo, uova strapazzate, insalate di avocado, salmone affumicato e carpaccio salmone sono solo alcuni dei piatti serviti nel ristorante che offre un menù completo dalla colazione alla cena e a cui si aggiunge una selezione di dessert.

“La formula innovativa, l’idea stessa del concept GO! FISH unita ad un design retrò e accattivante consentirà a NORDSEE di svilupparsi molto rapidamente sia a livello nazionale che all’estero – afferma Carsten Horn, CEO NORDSEE Holding. – Stiamo già lavorando su prossime aperture in Europa, e siamo attualmente alla ricerca di partner in franchising e di location adeguate per poter proseguire con la crescita del marchio”.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.