Il meglio del marketing a Bologna

SMC
SMC / SMConnect, l'evento pro sul Digital Marketing, il 12 e il 13 dicembre 2019 a Bologna.
Lunedi
09.12.2019
Il 12 e il 13 dicembre Bologna ospita la 14esima edizione di SMConnect, l'evento a di formazione curato da Search On Media Group.
 

A 14 anni dalla prime edizione, Bologna ospita nuovamente SMConnect, l'evento di formazione curato da Search On Media Group.

I professionisti del Marketing si incontreranno il 12 e il 13 dicembre 2019 presso il Centro Congressi di FICO Eataly World per partecipare alle due giornate dedicate alla formazione in ambito SEO, PPC, Web Analytics, Machine Learning e altri temi del digital. 

L'evento è rivolto a imprese, tecnici e professionisti del Marketing che vogliono approfondire l'evoluzione del settore.

Dalla sua prima edizione l’evento ha cambiato molte delle sue peculiarità, dal nome alla location: il SMConnect ha potuto beneficiare di un’evoluzione costante e virtuosa, sempre sorretta da alcuni punti fermi che, da ormai ben 14 anni, caratterizzano questo evento tecnico. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di sempre: comprendere, insieme alle aziende e ai professionisti che parteciperanno, tutte le rivoluzioni del presente e fornire loro gli strumenti per affrontare le sfide del futuro” spiega Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group.

SMConnect, il programma e i numeri dell'evento di formazione

Il programma della 14esima edizione di SMConnect prevede 32 eventi di formazione presentati da 30 speaker divisi in 4 sale tematiche ognuna dedicata a un particolare aspetto del Web Marketing:  

- Ecommerce

- Search Marketing

- Deep Tech 

- Plenaria "Shaping the future".

Tra gli ospiti di quest'anno vi sono Enrico Altavilla (SearchBrain), Filippo Trocca (3rdPLACE), Alessandro Martin (Pro Web Consulting), Marco Quadrella (Search On Media Group) ed altre personalità di spicco nel panorama del Web Marketing.

Per rendere l'esperienza della due giorni il più performante possibile, sono stati ideati 5 percorsi formativi per permettere ai partecipanti di seguire gli interventi di approfondimento più inclini alle proprie competenze tecniche 

  • Web Analytics
  • SEO
  • PPC
  • Content Strategy
  • Google World.

E' possibile consultare il programma completo qui

 

 

 

 

 


Social Media Manager & Giornalista

Popolare nel forum