Carrefour Italia cresce a Milano

Carrefour Italia
Carrefour Italia / Inaugurati due nuovi punti vendita nel milanese
Martedì
08.10.2019
Carrefour Italia porta avanti il piano di espansione annunciato a inizio anno con l'inaugurazione di due nuovi negozi
 

La già annunciata espansione di Carrefour Italia continua su Milano e provincia con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita a insegna Express, uno in pieno centro città in via Coni Zugna 63, e l’altro in via Roma 19 a Cologno Monzese.

Entrambi i punti vendita rientrano nel format “tutto self service”, con offerta di prodotti freschi, piatti pronti, scatolame e comparto non food, per un assortimento complessivo di circa 4.500 referenze, di cui oltre 1400 a marchio Carrefour Bio, Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia. Entrambi i negozi, inoltre, accettano i buoni pasto elettronici e cartacei e rientrano nella rete di consegna a domicilio di Carrefour Italia, oltre a disporre del servizio lavanderia.

Il punto vendita di via Cogni Zugna sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Il negozio di Cologno Monzese, che riapre dopo un cambio di gestione, sarà invece aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e di domenica dalle 9.00 alle 13.00. E proprio a Cologno, a partire dal 4 Ottobre e per la durata di due settimane sarà inoltre attiva una promozione del 30% su prodotti a marchio Carrefour e uno sconto di 5 euro ogni 30 euro di spesa.

L’espansione di Carrefour Italia

Con le due recenti aperture milanesi, il gruppo mette a segno un altro importante colpo e compie un ulteriore passo avanti nel suo piano di espansione annunciato a inizio anno. Esso prevedeva, infatti, il rafforzamento della presenza del marchio nelle principali regioni di business, tra le quali figura in primo luogo proprio la Lombardia, accanto a Piemonte, Liguria, Lazio, Val d’Aosta, Triveneto, Emilia Romagna, Campania e Sardegna. Tra diretti e franchising, Carrefour Italia è presente a Milano e provincia con 56 punti vendita a insegna market, 94 Carrefour express, e 4 Ipermercati, per un totale di 154 punti vendita.  L’azienda è inoltre impegnata sul territorio con numerose iniziative a sfondo sociale, ambientale e gastronomico, da quelle dedicate alla valorizzazione dei prodotti locali, ai programmi di diversity & inclusion, ad attività di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto per l’ambiente.


Popolare nel forum