Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Carrefour Italia cresce a Milano

La già annunciata espansione di Carrefour Italia continua su Milano e provincia con l’inaugurazione di due nuovi punti vendita a insegna Express, uno in pieno centro città in via Coni Zugna 63, e l’altro in via Roma 19 a Cologno Monzese.

Entrambi i punti vendita rientrano nel format “tutto self service”, con offerta di prodotti freschi, piatti pronti, scatolame e comparto non food, per un assortimento complessivo di circa 4.500 referenze, di cui oltre 1400 a marchio Carrefour Bio, Filiera Qualità Carrefour e Terre d’Italia. Entrambi i negozi, inoltre, accettano i buoni pasto elettronici e cartacei e rientrano nella rete di consegna a domicilio di Carrefour Italia, oltre a disporre del servizio lavanderia.

Il punto vendita di via Cogni Zugna sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.00 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00. Il negozio di Cologno Monzese, che riapre dopo un cambio di gestione, sarà invece aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 e di domenica dalle 9.00 alle 13.00. E proprio a Cologno, a partire dal 4 Ottobre e per la durata di due settimane sarà inoltre attiva una promozione del 30% su prodotti a marchio Carrefour e uno sconto di 5 euro ogni 30 euro di spesa.

L’espansione di Carrefour Italia

Con le due recenti aperture milanesi, il gruppo mette a segno un altro importante colpo e compie un ulteriore passo avanti nel suo piano di espansione annunciato a inizio anno. Esso prevedeva, infatti, il rafforzamento della presenza del marchio nelle principali regioni di business, tra le quali figura in primo luogo proprio la Lombardia, accanto a Piemonte, Liguria, Lazio, Val d’Aosta, Triveneto, Emilia Romagna, Campania e Sardegna. Tra diretti e franchising, Carrefour Italia è presente a Milano e provincia con 56 punti vendita a insegna market, 94 Carrefour express, e 4 Ipermercati, per un totale di 154 punti vendita.  L’azienda è inoltre impegnata sul territorio con numerose iniziative a sfondo sociale, ambientale e gastronomico, da quelle dedicate alla valorizzazione dei prodotti locali, ai programmi di diversity & inclusion, ad attività di sensibilizzazione sull’importanza del rispetto per l’ambiente.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.