Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Marketers World: tre giorni digital

Il gruppo Marketers, la più grande community italiana di imprenditori digitali, si incontrerà a Rimini dal 18 al 20 ottobre, per tre giorni dedicati alla formazione. 

L’evento, alla sua seconda edizione, ha visto lo scorso anno la partecipazione di mille persone. Tra gli ospiti Salvatore Aranzulla e Riccardo Pozzoli. 

Anche quest’anno si alterneranno sul palco del Palacongressi di Rimini, i professionisti del settore digital. 

Tra gli osipti di questa edizione ci saranno Alex Bellini,avventuriero ed esploratore italiano, lo youtuber Marcello Ascani, il fondatore del blog Efficacemente, Andrea Giuliodori, il consulente in Social Media Marketing, Luca La Mesa, gli imprenditori e influencer, Nick Pescetto, Giulia Calcaterra e Ivan Lurgo.

L’obiettivo della tre giorni è fornire consigli, suggerimenti, strategie e raccontare la propria esperienza ai professionisti e cultori del digital marketing.

Tra gli speaker ci saranno Paolo De Nadai, Fabio Bin, Veronica Civiero, Francesco Agostinis, Valerio Celletti, Emanuele Amodeo, Vittorio Civinini, Renato Gioia, Andrea Bottoni, Luca Mastella, Sergio Borra, Denise Dellagiacoma. 

Marketers, il dietro le quinte della tre giorni all’insegna del digital

A ideare l’evento promosso dal gruppo Marketers sono stati Dario Vignali, giovane imprenditore digitale, e il suo socio Luca Cresi Ferrari.  

Abbiamo creato il Marketers World per dare maggior voce ad un movimento di imprenditori digitali, raccontando le loro migliori strategie e dando la possibilità alle persone di creare relazioni e amicizie che condividano elementi di passione e sinergia”, ha raccontato il founder di Marketers.

Dario Vignali, nel 2018, è stato inserito nella lista Forbes dei trenta under 30 più influenti di Italia.  

 

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.