Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Domino’s Pizza on the road

Domino’s Pizza, il brand americano approdato in Italia nel 2015, lancia un roadshow del franchising per ampliare la sua rete di affiliati. Gli appuntamenti in programma sono in totale 5, in 5 diverse città del Nord Italia. Si partirà da Genova martedì 8 ottobre, per poi continuare con Bologna Giovedì 10, Verona sabato 12, Parma martedì 15 e infine Milano giovedì 17. L’evento offre la possibilità di conoscere il modello di business proposto dal marchio americano, le sue caratteristiche e le modalità per entrare a farne parte. Saranno presenti l’amministratore delegato di Domino’s Pizza Italia Alessandro Lazzaroni e i franchisee già facenti parte della rete, che racconteranno la loro esperienza. Daniela Pezzotti, affiliata del brand, dichiara a proposito del progetto in franchising di Domino’s Pizza: “Con una piattaforma di e-commerce evoluta, a cui si aggiunge una capacità di agire su aree localizzate e di prossimità, far crescere la clientela è decisamente più facile. Viene davvero da dire: la pizza diventa digitale!

Domino’s Pizza, un anno dopo il lancio del progetto in franchising

Il progetto in franchising di Domino’s Pizza Italia è stato lanciato dall’azienda americana meno di un anno fa con l’apertura del primo punto vendita a Sesto San Giovanni. Il 2019 è un anno importante per il marchio, come dichiara il Ceo Alessandro Lazzaroni: “puntiamo a crescere ben oltre il 50%, ampliando la nostra rete di punti vendita nelle città dove siamo già presenti e raggiungendo anche ulteriori città, strategiche per il mercato, dove contiamo di espanderci altrettanto e di continuare a far crescere chi lavora con noi. Essendo una realtà giovane, dinamica e meritocratica, infatti, studiamo un percorso di crescita professionale mirato per ciascuna delle nostre risorse, affinché tutti possano iniziare anche come semplici addetti alle consegne ed arrivare a diventare dei veri professionisti della ristorazione, con responsabilità sempre maggiori, nel ruolo di store manager, di area manager o, persino, di franchisee, divenendo cioè un nostro partner a tutti gli effetti“.

 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.