Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Cafè Barbera franchising: una nuova avventura oltreoceano

Cafè Barbera franchising ha deciso di espandere la sua rete di negozi non solo in Italia ma anche oltre oceano riuscendo a raggiungere nuovi traguardi estendendo la sua azione grazie anche al format proposto che sta vedendo un forte successo.

Cafè Barbera franchising: due format tra cui scegliere

Cafè Barbera, è un franchising torrefazione caffè di origine italiana, con sede in Campania. Il marchio ha avviato una serie di caffetterie franchising a proprio marchio Caffè Barbera, raggiungendo il traguardo di sessanta negozi in tutto il mondo. I locali Café Barbera sono di due tipi: Fast Casual Barbera Coffee Shop di circa 1.614 – 2.152 metri quadrati e Coffee Shop Standard tra i 753 e i 1.076 metri quadrati.

Il format più grande include una cucina mentre l’unità di dimensioni più piccole ha un’area per una preparazione più semplice del cibo, non per cucinare. La catena di caffetterie negli ultimi tre anni ha accelerato la propria espansione con venti nuove aperture nel continente asiatico: Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Oman, Giordania, Kurdistan, Pakistan, Marocco. Si prevede che il brand, nel corso del 2019 avrà ben sessanta punti aperti con dieci già in cantiere.

L’azienda conferma che il made in Italy piace e che l’eccellenza in Italia conquista anche all’estero.

Torrefazione caffè franchising: Cafè Barbera in 55 paesi nel mondo

Dal 2003 Cafè Barbera gestisce una serie di caffetterie di successo in franchising a livello internazionale con il marchio Café Barbera e  numerosi punti di vendita in Medio Oriente, Europa, Asia e Sud-Est asiatico. La torrefazione Caffè Barbera è presente in oltre 55 Paesi del mondo, dove il caffè espresso Napoletano viene sempre più apprezzato.

L’esperienza nei mercati esteri ha permesso all’azienda  di sviluppare una profonda conoscenza non solo della figura del consumatore internazionale, ma anche del mondo delle torrefazioni, che negli ultimi anni si stanno moltiplicando anche all’estero. Il brand punta nel 2019 all’apertura di circa  60 punti aperti con 10 di essi già in cantiere.

Tradizione e Made in Italy

L’azienda, dunque, si rende protagonista di un percorso evolutivo in crescendo, confermando che il made in Italy piace e che l’eccellenza in Italia conquista anche all’estero. Il network in franchising di Cafe Barbera rappresenta l’espressione di cinque generazioni della famiglia Barbera, il cui menù  comprende panini di ispirazione italiana, insalate in stile mediterraneo, colazioni con cornetti leggeri o formaggi, condimenti, verdure fresche, dolci, spezie e sapori greci e italiani.

Sin dalla prima apertura in franchising di Café Barbera nel 2004 il marchio ha conservato la tradizione e lo spirito portati da ogni tazza di perfetto espresso italiano, tentando di fornire un’esperienza piacevole ai propri clienti, attraverso standard di prodotto e di servizio.

Per i franchisee Cafe Barbera si impegna a fornire il know-how così da ricreare in ogni store sapori, aromi, design e cordialità del classico caffè italiano.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.