Caffè Barbera va oltreoceano

Caffè Barbera / La torrefazione ha lanciato due format di locali.
Mercoledì
28.08.2019
Il brand espande in franchising locali a proprio marchio Cafè Barbera con l'obiettivo di arrivare a 60 caffetterie nel mondo.
 

Caffè Barbera, catena di  torrefazione italiana con sede in Campania, ha avviato una serie di caffetterie franchising a proprio marchio Cafè Barbera, raggiungendo il traguardo di sessanta negozi in tutto il mondo. I locali Café Barbera sono di due tipi: Fast Casual Coffee Shop  di circa 1.614 – 2.152 metri quadrati e Coffee Shop Standard tra i 753 e i 1.076 metri quadrati.  Il format più grande include una cucina mentre l’unità di dimensioni più piccole ha un’area per una preparazione più semplice del cibo, non per cucinare. La catena di caffetterie negli ultimi tre anni ha accelerato la propria espansione con venti nuove aperture nel continente asiatico: Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Oman, Giordania, Kurdistan, Pakistan, Morocco. Si prevede che il brand, nel corso del 2019 avrà ben sessanta punti aperti con dieci già in cantiere. L’azienda conferma che il made in Italy piace e che l’eccellenza in Italia conquista anche all’estero. Dal 2003 Caffè Barbera gestisce una serie di caffetterie di successo in franchising a livello internazionale con il marchio Café Barbera e  numerosi punti di vendita in Medio Oriente, Europa, Asia e Sud-Est asiatico.   La torrefazione Caffè Barbera è presente in oltre 55 Paesi del mondo, dove il caffè espresso Napoletano viene sempre più apprezzato. L’ esperienza nei mercati esteri ha permesso all’azienda  di sviluppare una profonda conoscenza non solo della figura del consumatore internazionale, ma anche del mondo delle torrefazioni, che negli ultimi anni si stanno moltiplicando anche all’estero. Il brand punta nel 2019 all'apertura di circa  60 punti aperti con 10 di essi già in cantiere. L’azienda, dunque, si rende protagonista di un percorso evolutivo in crescendo, confermando che il made in Italy piace e che l’eccellenza in Italia conquista anche all’estero. Il network in franchising di Cafe Barbera rappresenta l'espressione di cinque generazioni della famiglia Barbera, il cui menù  comprende panini di ispirazione italiana, insalate in stile mediterraneo, colazioni con cornetti leggeri o formaggi, condimenti, verdure fresche, dolci, spezie e sapori greci e italiani. Sin dalla prima apertura in franchising di Café Barbera nel 2004, Café Barbera ha conservato la tradizione e lo spirito portati da ogni tazza di perfetto espresso italiano, tentando di fornire un'esperienza piacevole ai propri clienti, attraverso standard di prodotto e di servizio. Per i franchisee Cafe Barbera si impegna a fornire il know-how così da ricreare in ogni store sapori, aromi, design e cordialità del classico caffè italiano.


Caffè Barbera di generazione in generazione / Da sei generazioni, la storia di famiglia che fa esperienza e passione per il mondo del caffè

Popolare nel forum