Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Buon compleanno franchising!

Lo sapevi che la formula del franchising è arrivata in Italia 50 anni fa? Per celebrare questo anniversario Start Franchising ha deciso di raccontare in un libro 50 storie di imprenditori che hanno puntato sul franchising per avere successo. Innovatori che hanno modernizzato settori tradizionali, pionieri che hanno costruito brand noti e affermati, uomini e donne che hanno colto una sfida e l’hanno trasformata in una opportunità attraverso l’affiliazione commerciale.

Il libro sarà presentato a fine anno al Salone Franchising Milano, dal 24 al 26 ottobre

. L’idea è di celebrare questo anniversario puntando sullo storytelling di impresa, selezionando storie rappresentative del settore. Start Franchising si rivolge a franchisor che abbiano fondato la rete, ma anche a country manager e master franchisee italiani che hanno ‘sposato’ un network estero e hanno contribuito a farlo crescere nel nostro Paese.

Vogliamo fare cultura del franchising con una modalità più emozionale e vogliamo dare l’opportunità ai tanti imprenditori e manager eccellenti che hanno saputo usare al meglio questa formula di ‘metterci la faccia’ e raccontarsi. Il volume sarà in versione cartacea e digitale, in vendita su Amazon e distribuito nei principali eventi nazionali e internazionali di cui Start Franchising è media partner.

Se pensi che la tua storia sia quella giusta, cogli l’opportunità di farla conoscere e di ispirare altri imprenditori come te! 

Per informazioni scrivi a Start Franchising: [email protected]

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.