Venerdì
02.08.2019
Il brand che vuole rivoluzionare il concetto di palestra al femminile lancia una nuova iniziativa per chi vuole aderire al progetto franchising.
 

"E' una iniziativa che lanciamo perché noi siamo i primi a credere nel nostro progetto e siamo disposti a investire insieme ai nostri affiliati". Così Giovanna Scarna Casaccio, fondatrice di Fit For Lady, centro women friendly che nasce per rivoluzionare il concetto di palestra al femminile, spiega l'ultima iniziativa del brand che agevolerà finanziariamente i primi tre affiliati non facendo pagare la fee di ingresso. "Si tratta di una scelta che non deve essere confusa con una promozione - conclude Scarna Casaccio  - ma con la volontà di dimostrare che, quando un imprenditore crede in quello che fa, è il primo a mettersi in gioco, oltre a cercare partner che sappiano fare altrettanto". Fit for Lady ha recentemente siglato un accordo con EuroConsult, società che dal 2001 offre servizi di noleggio operativo. In pratica, grazie a questa convenzione, chi vuole affiliarsi alla rete e aprire una propria palestra può acquistare il format e coprire l’investimento totale, compresa la fee di ingresso, pari a 50mila euro, ripagandolo successivamente in 60 rate da mille euro più Iva. La proposta di Fit For Lady è rivolta a tutte le donne, che vogliono investire in un progetto che permette loro di affermarsi come imprenditrici del settore del movimento per la salute delle donne e delle mamme e, allo stesso tempo, vogliono offrire un servizio alla propria città e facilitare la vita di ogni altra donna che lavora, sia mamma che moglie. Soprattutto, avendo la possibilità di crescere professionalmente e personalmente, affiancandosi ad un format consolidato negli anni, come il centro pilota di Parma, aperto nel 2007 e socio di Federfranchising dal 2015.

Fit For Lady offre programmi mirati e personalizzati per le donne e le mamme, per poter facilitare la loro quotidianità e dare l’opportunità di prendersi cura di sé. Il concept della palestra, oltre ai programmi di attività fisica personalizzati, prevede una serie di servizi, dal parcheggio per passeggini, alla zona stiro e cucito, alla baby care room, all’area “Fitlandia” una zona acquario dedicata ai bambini da 0-10 anni, al centro della palestra, dove poter giocare o fare ginnastica con i mini-attrezzi gym emulando la mamma che si allena, così che tutti possano vedersi. Al momento sono in fase di trattativa avanzata due accordi di affiliazione a Brescia e Lamezia Terme.


START FRANCHISING
opportunità di business

Popolare nel forum