Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Divani & Divani by Natuzzi a Gerenzano

Natuzzi apre a Gerenzano (VA) il più grande punto vendita Divani&Divani by Natuzzi d’Italia, in occasione del 60° anniversario del brand. Il negozio vuole esaltare la qualità dei prodotti e i valori che dal 1959 hanno ispirato l’azienda: innovazione, versatilità, artigianalità e design.

Con oltre mille metri quadri di esposizione, il nuovo punto vendita offre una panoramica completa su divani e poltrone, arredi per la zona living, letti e accessori, puntando su un’offerta vastissima e personalizzata. All’interno l’azienda ha vuoluto ricreare una atmosfera è intima e familiare. Lo spazio è caratterizzato da colori caldi per i dettagli architettonici e i materiali. I display per la comunicazione sono disegnati per linee essenziali e sinuose in armonia con lo stile del brand. Il risultato è un ambiente che pensato per porre al centro il cliente e l’esperienza d’acquisto, dove tutto è in linea con la nuova immagine di Divani&Divani by Natuzzi.

Il design Divani&Divani by Natuzzi nasce nel Centro Stile dell’azienda, in Puglia, dove un team di designer, visual e architetti studia le tendenze e progetta nuove idee. “Investiamo da sempre in ricerca e innovazione, interpretando in anticipo i desideri dei consumatori. I divani vengono realizzati da esperti artigiani negli stabilimenti Natuzzi. Un capitale umano e professionale che non ha eguali, maturato in 60 anni di storiaaffermano dall’azienda.

Dotato della tecnologia CubicomfortTM –  Triple Motion Technology, il divano Trionfo è uno dei modelli di punta della nuova collezione. Ogni seduta dispone di tre meccanismi con funzioni recliner indipendenti, azionabili elettricamente, che consentono di regolare a proprio piacimento la posizione dello schienale, della seduta, del poggiapiedi e del poggiatesta. Con la App Divani&Divani Sofa Control – scaricabile gratuitamente sia su app store che google play –  è possibile attivare e regolare i meccanismi relax elettrici del divano direttamente dallo smartphone tramite Bluetooth e memorizzare le posizioni preferite per il relax, per guardare la tv o leggere, salvando le impostazioni preferite per ciascun membro della famiglia.

All’interno del punto vendita il Configuratore HD di Prodotto 3D permette di progettare il divano/poltrona in ogni singolo aspetto – configurazione, rivestimento, funzione, colore, finiture piedini, cuciture – e di visualizzarlo in tempo reale.

Divani&Divani by Natuzzi

Divani & Divani by Natuzzi, creata nel 1990 dal Gruppo Natuzzi, è la prima catena italiana di negozi in franchising specializzata in divani, poltrone e complementi d’arredo.  Qualità autentica, impegno sul fronte della ricerca, della responsabilità sociale e della sostenibilità ambientale  sono i valori che Divani&Divani condivide con il Gruppo Natuzzi. Nel 2017/2018 Divani&Divani by Natuzzi è risultato il miglior marchio italiano nel settore arredamento per servizio assistenza (Istituto Tedesco Qualità e Finanza).

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.