Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Bobble Bobble Franchising: cresce in Italia e all’estero

Continua l’espansione di Bobble Bobble franchising, il network in  italiano che propone il tea con le bolle: il Bobble Tea. L’azienda infatti sbarcherà per la prima volta all’estero con un nuovo punto vendita in Spagna, precisamente ad Elche in Calle Corredora. L’azienda valuta anche altre possibili aperture nel Bel Paese a Benevento, Pistoia e Milano.

Bobble Bobble: il brand, il franchising e i piani per il futuro

Nato da un’idea di Simone Simonelli, Nicoló Ossino e Riccardo Bianchi, Bobble Bobble ha aperto i battenti lo scorso dicembre 2017 a Lucca, dove è stato inaugurato il primo punto vendita del brand. Attualmente l’azienda conta diversi negozi in franchising, tra cui uno a Livorno, uno a Pisa ed uno a Torino. Ma cos’è il Bobble Tea? Si tratta di una rivisitazione all’italiana del tea con le bolle taiwanese.

Nel 2017 abbiamo ricercato un prodotto che fosse originale, innovativo, divertente e soprattutto buono. Lo abbiamo trovato, modificato e ripensato su misura per una clientela Italiana, esigente ed attenta alla qualità delle materie prime. Ogni fase della produzione della bevanda è orientata alla qualità. Dalla scelta delle materie prime alle procedure di erogazione“, dichiarano dalla casa madre. Il Bobble Tea è quindi una bevanda a base di tea aromatizzato completamente personalizzabile.

Il franchising per espandersi in Italia e all’estero

L’azienda ha scelto la formula del franchising per espandersi nel mercato italiano ed estero. “Amiamo la formula del franchising perché ci troviamo ad avere a che fare con giovani imprenditori che credono nel nostro progetto e ci piace avere sempre molte opinioni da diversi imprenditori per crescere al meglio. Siamo giovanissimi imprenditori e non ci riteniamo ‘fatti e finiti’, conoscere persone nuove e imprenditori esperti è sempre molto stimolante“, dichiarano Simone Simonelli e Nicoló Ossino a Start Franchising.

E proseguono: “Una domanda che sorge sempre spontanea ai futuri titolari d nostri negozi è se possa essere una moda temporanea. Comprendiamo perfettamente il dubbio,  perché è stato il nostro timore iniziale. Quello su cui abbiamo puntato e puntiamo è che la mission di Bobble Bobble è far percepire il Bobble Tea come un gelato 2.0. Il prodotto è fresco come un gelato, colorato come un gelato, personalizzabile come un gelato e da passeggio come un gelato. La variante calda riesce a farci coprire l’inverno molto bene. Molto spesso l’investimento viene ricoperto nei primi mesi di attività“. 

Progetti chiari per il futuro

I progetti per il futuro sono chiari. Per il 2019 abbiamo cominciato con moltissimi nuovi contatti: Brescia,Verona,Bergamo,Catania. Ogni investitore che  ha aperto un negozio, sta cercando di aprirne un secondo,in alcuni casi dove il secondo è già stato aperto si sta cercando di aprire il terzo. Questo conferma che i nostri franchisee sono i nostri migliori promoter“,  rivelano Simone Simonelli e Nicoló Ossino, di Bobble Bobble Italia. 

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.