IMG:138638:
ROMA – Marinella, il brand di cravatte di lusso famoso in tutto il mondo, apre finalmente nella Capitale in una sede che sa di alta moda, nella ex location di Hermes, in pieno centro storico a due passi dal Parlamento a via di Campo Marzio, cuore della città eterna e dello shopping dei vip.
“Si avvera un sogno: eravamo a Napoli e a Milano e cercavamo da tempo il locale giusto a Roma” così commenta Maurizio Marinella, erede dello storico marchio di cravatte made in Naples, che finalmente realizza il desiderio di uno show-room nel cuore della dolce vita e della politica italiana.
L’espansione dei negozi, però, non fa perdere il cuore partenopeo alla maison che negli anni ha vestito i più importanti uomini d’affari e della politica, infatti, sempre Maurizio Marinella ha dichiarato: “Continueremo a provare ad essere un simbolo positivo della nostra città, qualcosa di cui Napoli potrà sempre essere orgogliosa”
Il marchio napoletano replica il tipico stile che lo contraddistingue anche nel nuovo negozio, aperto dopo quasi un secolo da quello di Napoli inaugurato nel lontano 1914 e divenuto un punto di riferimento per le cravatte in tutto il mondo, dopo le due aperture a Milano nel 2003 e nel 2014. Infatti, il desiderio di espandersi in Italia, e a Roma, dove l’azienda ha già numerosi clienti fra cui spiccano gli ex presidenti della Repubblica, era rimasto un sogno da realizzare che finalmente è divenuto realtà.
Non solo nel Belpaese, Marinella ha aperto anche all’estero, a Londra, Tokyo e Hong Kong e il suo mercato si è allargato anche a borse, profumi, foulard e caschi da moto. Anche se le novità per l’apertura romana non mancano, infatti Marinella dichiara: “Per Roma abbiamo pensato a un profumo che si chiama Anteprima e una linea di borse da donna che riportano sulla pelle il disegno di alcune cravatte della linea Archivio degli anni ’30”.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.