Cerca
Close this search box.

Franchising italiano al via l’internazionalizzazione

IMG:145403:MILANO – Quando si parla di Franchising italiano e di ‘Made in Italy’ si pensa subito al settore gastronomico, ma quest’eccellenza non è l’unica di cui dispone il nostro territorio. Infatti, grazie a WM Capital, azienda specializzata nel Business Format Franchising, è stato siglato un accordo per l’internazionalizzazione del franchising italiano attraverso una partnership con una società attiva in ben oltre 15 Paesi, leader nella creazione di collegamenti e relazioni tra franchisor, franchisee e investitori.

WM Capital crede nel franchising italiano

L’amministratore delegato di WM Capital, Fabio Pasquali, è stato uno dei principali protagonisti di questo importante accordo, che vedrà ancora una volta l’Italia protagonista sul mercato internazionale: “L’accordo siglato permette ai nostri clienti un accesso diretto a oltre 15 Paesi per lo sviluppo delle proprie reti in franchising grazie ad un network di professionisti altamente qualificati. Ciò darà loro la possibilità di accedere direttamente ad un mercato globale ed integrato, permettendo fin da subito di interfacciarsi con un numero così elevato di Paesi”.

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.