Cerca
Close this search box.

Puglia: 30 milioni per la ricerca collaborativa tra aziende

IMG:143742:BARI – La regione Puglia investe sulla ricerca collaborativa grazie al progetto Innonetwork. L’intervento prevede il finanziamento di 30 milioni di euro destinati alla creazione di partnership tecnologiche tra imprese pubbliche e private per favorire la collaborazione tra le aziende esistenti e le cosiddette start up tecnologiche, impegnate in progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale.

Quali sono le imprese della Puglia che potranno godere di tali benefici?

L’agevolazione è destinata a grandi, medie e piccole imprese, ai loro Consorzi e ad Organismi di Ricerca (OdR). Requisito indispensabile è che le aziende siano organizzate in rete tramite un’Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.), un Contratto di Rete, un Consorzio o una Società Consortile. Lo scopo dell’iniziativa è quello di incoraggiare la formazione di partnership tecnologiche pubblico-private, migliorare le prospettive di sviluppo sui mercati internazionali, e promuovere un uso intelligente, inclusivo e sostenibile delle tecnologie. Le domande dovranno essere presentate in via esclusivamente telematica seguendo la procedura online disponibile sul portale Sistema Puglia alla voce “Innonetwork”. La scadenza è fissata per le ore 14:00 del 16 Marzo 2017.

Per candidarsi cliccare sul seguente link: http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/innonetwork

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.