Cerca
Close this search box.

Apeat, app e tradizione insieme

IMG:144824:I food truck stanno cambiando lo scenario della ristorazione mondiale e l’Italia non fa eccezione. Apeat è l’iniziativa di food truck di prodotti tipici siciliani portata avanti da un gruppo di giovanissimi messinesi, con il sogno di esportare la cultura del Sud Italia in tutto il mondo.

Com’è nata Apeat?

Come raccontano gli ideatori di questo innovativo format in franchising: “Apeat nasce dalla voglia di unire i punti di forza della nostra terra, che si ritrovano nella gastronomia locale, antica e tradizionale, come lo street food, ad un sistema moderno, quello delle app, che geolocalizza in tempo reale la posizione del nostro mezzo”. La formula sembra esser stata un successo in soli 6 mesi dal lancio. Afferma Daniele Travisano, uno dei 5 fondatori del marchio, “dalla nostra partecipazione alla fiera del Franchising di Milano, abbiamo già ricevuto diverse richieste di affiliazione da tutta Italia. A breve porteremo un altro furgoncino a Malta, grazie a partner locali, e ci auguriamo per questo 2017 di riuscire a coprire almeno 5 città italiane”.

Per ulteriori informazioni su Apeat contatta: [email protected]

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.