Carlo Pontecorvo, classe 1951, napoletano, già Cavaliere del Lavoro. Medico chirurgo fino al 1990, poi manager in alcune imprese di famiglia, tra cui la Avir Spa, che nel 1996 ha ceduto alla multinazionale americana Americana Owens Illinois. E poi Armatore. Fino ad arrivare al 2005, quando con la Lgr Holding acquista dalla francese Danone la società Italaquae spa, proprietaria dei marchi Ferrarelle, Natia, Santagata, Boario. Oggi Carlo Pontecorvo è presidente della compagnia marittima napoletana Lgr di Navigazione e presidente e amministratore delegato della Ferrarelle Spa.
IMG:138354:
CONTINUA A LEGGERE L’ESCLUSIVA INTERVISTA SUL NOSTRO MAGAZINE
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.