Panoramica del mercato

servizi b2c | 13.03.2020

Birra artigianale senza uscire di casa

Come funziona Homebeer.it la piattaforma per il delivery della birra artigianale, ideata da due giovani studenti romani.

Come funziona Homebeer.it la piattaforma per il delivery della birra artigianale, ideata da due giovani studenti romani.

ristorazione | 24.02.2020

Catania chiama Milano

Che cosa si può trovare in Fud On, il nuovo spazio creativo targato Fud Bottega Sicula .

servizi b2c | 21.02.2020

Così l'arte è al sicuro

Mail Boxes Etc. ha lanciato il suo nuovo servizio MBE SafeValueArt. Vediamo in che cosa consiste.

ristorazione | 17.02.2020

Il cibo agricolo in franchising

La startup Agristeria vuole porta la campagna sulle tavole di tutti. Come? Attraverso il crowdfunding, ma non solo.

servizi b2c | 14.02.2020

Il servizio che fa la differenza

Da cliente Emanuele Emione è diventato affiliato di Globo Express, aprendo il suo centro a Frattamaggiore: “Ecco come mi ha conquistato la rete”.

ristorazione | 10.02.2020

KFC sempre in viaggio

Kentucky Fried Chicken apre un nuovo locale in Italia. Dove? Lo rivela Corrado Cagnola, amministratore delegato Italia, che spiega la strategia per il 2020.

bellezza e fitness | 07.02.2020

SkinMedic più digital

Nuovo accordo triennale tra il network di beauty clinic e Socialness. Ecco che cosa prevede.

ristorazione | 05.02.2020

Il segreto della produttività

Pentagroup, l'azienda a cui fanno capo le reti La Yogurteria e Fry Chicken, apre il 2020 con una strategia che guarda anche ai collaboratori.

ristorazione | 29.01.2020

A tutta birra!

Filippo Fochi, 48 anni, di Bologna, ha aperto insieme ad alcuni soci un locale Löwengrube nella sua città natale. “I risultati? Oltre ogni aspettativa”.

immobiliare | 27.01.2020

Tecnocasa punta sul digital

Perché lo storico network immobiliare implementa la sua strategia attraverso una alleanza con wikicasa. Ed è solo il primo passo.

ristorazione | 20.01.2020

Le nuove strategie di Dispensa Emilia

Come si sta muovendo il format che punta sulla tradizione gastronomica emiliana, sia in Italia che all'estero.

abbigliamento, accessori, underwear | 16.01.2020

Beteyà: un brand “bello e buono”

Beteyà la linea di abbigliamento di “Sud – Arte e Design”, inaugura a Catania un atelier interamente gestito da migranti e giovani disoccupati catanesi

bellezza e fitness | 13.01.2020

Anytime Fitness approda in Antartide

Anytime Fitness inaugura un primo centro in Antartide a bordo della Magellan Explorer

ristorazione | 10.01.2020

Burger King: un fine settimana col botto

Burger King conclude il fine settimana col botto e crea nuovi posti di lavoro.

ristorazione | 08.01.2020

Doppia apertura per Subway

Il colosso del sandwich ha inaugurato il suo primo punto vendita a Brescia. Ecco perché l'Italia è un territorio ad alto potenziale.

ristorazione | 23.12.2019

Prezzemolo & Vitale, da Palermo al mondo

Apre a Palermo il primo punto vendita esperienziale del brand di origine siciliana.

abbigliamento, accessori, underwear | 20.12.2019

Il futuro di Pianoforte Holding

Qual è il futuro di Yamamay, Carpisa e Jaked? Lo abbiamo chiesto a Gianluigi Cimmino, amministratore delegato del gruppo a cui fanno capo le tre insegne.

abbigliamento, accessori, underwear | 19.12.2019

Il Gruppo Teddy si espande in Italia con nuove aperture

Con i marchi Terranova, Rinascimento e Calliope, l'azienda italiana dedicata al fast fashion chiude l'anno con 87 nuovi punti vendita.

alimentari | 12.12.2019

Venchi addolcisce il Far East

Lo storico brand di cioccolateria italiana amplia il proprio piano di sviluppo a livello internazionale con l’apertura di 4 nuovi store a Berlino, Shanghai e Tokyo.

2
3
4
5
Successivo  
Finale