Panoramica del mercato

Il food sharing arriva a Milano
Dopo quelli di Roma, anche locali e catene di ristorazione del capoluogo meneghino hanno scelto Regusto, la app che salva dagli sprechi alimentari.
Dopo quelli di Roma, anche locali e catene di ristorazione del capoluogo meneghino hanno scelto Regusto, la app che salva dagli sprechi alimentari.

Il meglio del marketing a Bologna
Il 12 e il 13 dicembre Bologna ospita la 14esima edizione di SMConnect, l'evento a di formazione curato da Search On Media Group.

GrosMarket apre a Rivoli
Il punto vendita cash & carry del gruppo Sogegross ha una superficie di 4mila metri quadri.

Nuovi obiettivi per Kids&Us
Forte di una crescita costante, il network leader dell'insegnamento della lingua inglese a bambini da 1 a 18 anni vuole aprire 12 nuove scuole in Italia entro il 2020.

La Germania punta sul franchising in Italia
Daniel Ritter, ceo del gruppo tedesco Von Poll Real Estate, spiega il programma di aperture di agenzie immobiliari nel nostro Paese.

Scabeat: la trattoria beat di Scabin
Scabeat, il nuovo ristorante di Davide Scabin, apre a Roma e rivuluziona il panorama culinario

Il futuro di Palladium
Palladium Hotel Group annuncia l'apertura di tre nuovi resort per la prossima estate 2020. Le mete prescelte sono la Sicilia e le Baleari.

2019 con il botto
Pentagroup: sale a 25 il numero totale delle aperture dell’anno 2019 tra La Yogurteria e Fry Chicken.

Benvenuto Family va su Mamacrowd
La catena di ristoranti per famiglie lancia una campagna di Equity Crowfunding per accelerare la crescita del brand in Italia ed Europa.

Leader Price alla conquista dell’Italia
Leader Price Italia è il nuovo marchio della GDO alla conquista del mercato italiano, che tra novembre e gennaio inaugurerà 6 nuovi punti vendita.

Nuova stagione per Fresco
L' insegna di pizzerie e cucina napoletana annuncia nuove aperture in Italia e nel mondo.

McDonald’s assume con il McItalia Job Tour
Il network continua il suo piano di espansione annunciato a inizio anno con nuove aperture e nuove assunzioni.

Dall'Asia all'Italia con Bam’bu
KellyDeli lancia Bam’bu, il nuovo brand di food asiatico in Italia all’interno del centro Iper.

Cambiamo look al settore
“Dopo il successo con 40 negozi diretti, Capello Point lancia il progetto franchising”. Ecco come si entra nel network di vendita di prodotti professionali per capelli ed estetica.

Con Fry Chicken vado fast
In pochi mesi Danilo Romano ha conosciuto il marchio della Pentagroup e ha aperto il suo locale nel centro commerciale Maximall di Pontecagnano. E non intende fermarsi al primo.

Burger King conquista Milano
La rete di fast food ha inaugurato il suo ottavo punto vendita nel capoluogo meneghino, presentando un nuovo format incentrato sul delivery

Skinlabo: il digital beauty punta all’Europa
SkinLabo, il digital brand italiano di beauty, punta all’internazionalizzazione del format in Europa

Tata Italia guarda all'estero
Il brand di calzature amplia la rete franchising e punta all’espansione oltreconfine dopo Teheran e Zurigo.

Eurospin inaugura nuovi punti vendita
Eurospin Italia punta all'espansione della sua rete con nuove aperture sul territorio italiano, solo tre nel mese di ottobre.

Se sei motivato arrivi ovunque
Pietro Nicastro, cofondatore e amministratore di Löwengrube, è partito da una birreria e oggi ha tre format che si ispirano all’atmosfera delle bierstube bavaresi.

Le strategie di Costadoro
Costadoro apre la Social Coffee Factory, uno spazio multiesperienziale che si propone come potenziamento del progetto di franchising Costadoro Social Coffee.