Panoramica del mercato

ristorazione | 19.04.2019

101Caffè 'monta in sella'

Il brand in franchising leader del caffè porzionato è sponsor del 42esimo Giro d'Italia Under 23.

Il brand in franchising leader del caffè porzionato è sponsor del 42esimo Giro d'Italia Under 23.

ristorazione | 15.04.2019

J-Momo lancia IT’S pasta fresca e bottega

L'azienda che vende pasta fresca surgelata in Italia e all'estero lancia un format in franchising e rivela i piani per il futuro.

alimentari | 10.04.2019

Winelivery: il drink-delivery italiano

Winelivery è il servizio di consegna a domicilio di bevande alcoliche che introduce un nuovo canale di distribuzione per il beverage e punta sul franchising.

formazione | 09.04.2019

Nuovo Country manager Italia per Kids&Us

Sergio Molinaro si occuperà dello sviluppo nel nostro Paese della rete di scuole per l'insegnamento dell'inglese a bambini e ragazzi.

bellezza e fitness | 08.04.2019

Jean-Louis David, il franchising resta.

Con oltre 1000 saloni in 14 Paesi, oggi la rete che che ha da poco perso il suo fondatore rappresenta il primo network in franchising di parrucchieri in Europa.

formazione | 02.04.2019

Nuovi format: le strategie di Mondadori

Pamela Carati e Davide D’Andrea Ricchi spiegano le strategie in franchising di ‘Sale&Pepe’ e ‘Focus junior Play Lab’, già attivi in Italia e prossimamente in Cina.

alimentari | 02.04.2019

èPasta: lo street food sostenibile a Milano

èPasta è il format di ristorazione ideato da Damiano Alberti per offrire prodotti cotti al momento in modalità take away, tramite container-cucina.

alimentari | 02.04.2019

Despar Aspiag Service va veloce

Despar Aspiag Service mette a segno 15 nuove aperture, di cui 8 in franchising, e continua la sua espansione.

ristorazione | 29.03.2019

Ai fondi piace la pizza

IDeA Taste of Italy, fondo italiano specializzato nel settore agroalimentare, ha acquisito il controllo di Me&Alice s.r.l., società che gestisce la catena Alice Pizza.

ristorazione | 28.03.2019

Tàscaro: un bacaro a Milano

Il locale di ispirazione veneziana apre nel capoluogo lombardo, rivisitando un simbolo della cultura della Serenissima in chiave contemporanea.

ristorazione | 26.03.2019

Il nuovo layout di Rossopomodoro

Rossopomodoro festeggia il restyling del locale di Monza ed apre ad Assago. I locali hanno un nuovo layout.

servizi b2c | 22.03.2019

Il Pulcino Lavanderie apre all'estero

Il network di lavanderie in franchising sbarca a Tirana, in Albania, e inaugura il servizio a domicilio 4.0

alimentari | 21.03.2019

Muu Muzzarella arriva a Milano

Apre nel capoluogo lombardo l'insegna Muu Muzzarella, format ideato da due imprenditori napoletani che punta a reinterpretare la mozzarella DOP

formazione | 19.03.2019

Kids&Us punta sull’Italia

Intervista a Natàlia Perarnau, fondatrice del network di scuole per l’insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi da 1 a 18 anni, che cerca imprenditrici per crescere ancora di più.

servizi b2b | 18.03.2019

SMAU 2019, call per le startup campane

SMAU annuncia la proroga della call per le startup campane per le due tappe internazionali di Londra e Berlino

ristorazione | 18.03.2019

Capatoast apre a Parma

Come già nelle recenti aperture di Firenze e a Lonato del Garda, anche a Parma il format si è presentato nella versione “toast e caffè.

servizi b2c | 15.03.2019

Il lavoro smart apre al franchising

Regus, società belga tra i leader a livello mondiale nella fornitura di spazi di lavoro, cerca franchisee anche in Italia. Ecco l'opportunità e l'identikit dell'imprenditore ideale.

ristorazione | 12.03.2019

Il nostro segreto? La capatosta

La parola a Marco Micallef, amministratore delegato e cofondatore di Capatoast, network di toasterie nato a Napoli che oggi conta 26 locali in Italia

ristorazione | 08.03.2019

Più uno per Pizzium

Il format che ripropone in una chiave innovativa la classica pizza napoletana espande la rete con il locale di Brescia.

2
3
4
5
Successivo  
Finale