Retail

abbigliamento, accessori, underwear | 16.01.2020

Beteyà: un brand “bello e buono”

Beteyà la linea di abbigliamento di “Sud – Arte e Design”, inaugura a Catania un atelier interamente gestito da migranti e giovani disoccupati catanesi

Beteyà la linea di abbigliamento di “Sud – Arte e Design”, inaugura a Catania un atelier interamente gestito da migranti e giovani disoccupati catanesi

alimentari | 12.12.2019

Venchi addolcisce il Far East

Lo storico brand di cioccolateria italiana amplia il proprio piano di sviluppo a livello internazionale con l’apertura di 4 nuovi store a Berlino, Shanghai e Tokyo.

alimentari | 05.12.2019

GrosMarket apre a Rivoli

Il punto vendita cash & carry del gruppo Sogegross ha una superficie di 4mila metri quadri.

alimentari | 19.11.2019

Leader Price alla conquista dell’Italia

Leader Price Italia è il nuovo marchio della GDO alla conquista del mercato italiano, che tra novembre e gennaio inaugurerà 6 nuovi punti vendita.

alimentari | 08.11.2019

Dall'Asia all'Italia con Bam’bu

KellyDeli lancia Bam’bu, il nuovo brand di food asiatico in Italia all’interno del centro Iper.

prodotti per salute e benessere | 04.11.2019

Skinlabo: il digital beauty punta all’Europa

SkinLabo, il digital brand italiano di beauty, punta all’internazionalizzazione del format in Europa

abbigliamento, accessori, underwear | 28.10.2019

Tata Italia guarda all'estero

Il brand di calzature amplia la rete franchising e punta all’espansione oltreconfine dopo Teheran e Zurigo.

alimentari | 28.10.2019

Eurospin inaugura nuovi punti vendita

Eurospin Italia punta all'espansione della sua rete con nuove aperture sul territorio italiano, solo tre nel mese di ottobre.

prodotti per salute e benessere | 09.10.2019

Tigotà cresce

Tigotà, azienda padovana specializzata nella vendita di prodotti per l’igiene e la cura della persona, amplia il format in Svizzera e in Italia

alimentari | 08.10.2019

Carrefour Italia cresce a Milano

Carrefour Italia porta avanti il piano di espansione annunciato a inizio anno con l'inaugurazione di due nuovi negozi

abbigliamento, accessori, underwear | 03.09.2019

Di seconda mano è cool

KECÈ è la formula veronese che vuole rinnovare il concetto di mercato di seconda mano.

abbigliamento, accessori, underwear | 22.08.2019

E' arrivato Cyao

E' a Napoli il nuovo concept che unisce Carpisa e Yamamay. Il commento di Gianluigi Cimmino, ad del gruppo Pianoforte Holding.

alimentari | 16.08.2019

Fast food ma non troppo

Toscani al dente nasce nel borgo di Montepulciano, in Toscana, e si espande anche all’estero.

alimentari | 08.08.2019

Ferrari, campione mondiale di bollicine

La cantina trentina Ferrari si aggiudica nuovamente il titolo di Sparkling Wine Producer of the Year superando la Francia per numero di riconoscimenti.

abbigliamento, accessori, underwear | 07.08.2019

Il Bisonte si lega a Joma

Il marchio di accessori avvia l'espansione estera con l'apertura di nuovi store a gestione diretta e nuove partnership

alimentari | 01.08.2019

Doppio Malto ama le sfide

Il network arriva a Reggio Emilia con un birrificio dedicato agli amanti delle sfide e, fino al 7 agosto, la prima birra è gratis.

abbigliamento, accessori, underwear | 31.07.2019

F**k apre in Italia e all'estero

Il marchio di beachwear e abbigliamento total look per uomo, donna e bambino conta sei flagship store e cinque negozi in franchising.

alimentari | 29.07.2019

ALDI si espande in Italia

ALDI è la multinazionale tedesca della GDO che da oltre un anno è presente anche nel mercato italiano con un importante piano di espansione.

abbigliamento, accessori, underwear | 24.07.2019

Lo sprint di Jaked

Il brand italiano di sportswear del gruppo Pianoforte Holding implementa il progetto di franchising, puntando all’espansione estera.

2
3
4