formazione

Il meglio del marketing a Bologna
Il 12 e il 13 dicembre Bologna ospita la 14esima edizione di SMConnect, l'evento a di formazione curato da Search On Media Group.
Il 12 e il 13 dicembre Bologna ospita la 14esima edizione di SMConnect, l'evento a di formazione curato da Search On Media Group.

Nuovi obiettivi per Kids&Us
Forte di una crescita costante, il network leader dell'insegnamento della lingua inglese a bambini da 1 a 18 anni vuole aprire 12 nuove scuole in Italia entro il 2020.

Marketers World: tre giorni digital
Dal 18 al 20 ottobre, a Rimini, consigli, suggerimenti, strategie per i professionisti e cultori del digital marketing.

Social Media Strategies 2019: intervista a Cosmano Lombardo
Il 6 e il 7 novembre a Rimini torna l'evento di formazione dedicato al Social Media Marketing. Con Start Franchising entri 'scontato'

Tris per Kids&Us
La rete internazionale di scuole per l'insegnamento dell'inglese a bambini e ragazzi a partire da un anno apre a Cagliari, Frosinone e Latina.

E la cliente diventa multi franchisee
Elena Panci, di Milano, ha aperto due scuole di inglese Kids & Us dopo aver conosciuto l’attività perché il figlio la frequentava come studente.

Nuovo Country manager Italia per Kids&Us
Sergio Molinaro si occuperà dello sviluppo nel nostro Paese della rete di scuole per l'insegnamento dell'inglese a bambini e ragazzi.

Nuovi format: le strategie di Mondadori
Pamela Carati e Davide D’Andrea Ricchi spiegano le strategie in franchising di ‘Sale&Pepe’ e ‘Focus junior Play Lab’, già attivi in Italia e prossimamente in Cina.

Kids&Us punta sull’Italia
Intervista a Natàlia Perarnau, fondatrice del network di scuole per l’insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi da 1 a 18 anni, che cerca imprenditrici per crescere ancora di più.

Kids&Us, 20 scuole di lingua in Italia entro il 2020
Kids&Us, la scuola di lingue specializzata nell’insegnamento dell’inglese ai bambini dagli 1 ai 18 anni, punta a sviluppare ulteriormente la propria rete di franchising espandendosi sul mercato italiano.

La scelta di Claudia Torrisi, master franchisee di Kids&Us
Claudia Torrisi, master franchisee di Kids&Us, racconta a Start-Franchising la sua scelta imprenditoriale.