ristorazione

dall’Italia | 18.02.2019

L'Antica pizzeria da Michele sbarca a Los Angeles

L'Antica pizzeria Da Michele sbarca a Los Angeles: arriva ad Hollywood la pizza che ha fatto innamorare Julia Roberts nel film 'Mangia, Prega e Ama'

L'Antica pizzeria Da Michele sbarca a Los Angeles: arriva ad Hollywood la pizza che ha fatto innamorare Julia Roberts nel film 'Mangia, Prega e Ama'

dall’Italia | 25.01.2019

Bobble Bobble cresce in Italia e all'estero

Il network, nato a Lucca nel 2017, punta sul tea con le bolle aromatizzato e personalizzabile

dall’Italia | 16.01.2019

Primo locale Jack Morsetto a Bologna

Il concept del locale si ispira al fenomeno del “social street cocktailing” e punta sul franchising per crescere

dall’Italia | 15.01.2019

Gli obiettivi Löwengrube per il 2019

Doppia inaugurazione per la catena di ristorazione bavarese che ha aperto un locale a Bologna e un Wagen a Udine e che intende aprire dieci nuovi locali entro l'anno

dall’Italia | 14.01.2019

KFC, quota 30 store in Italia

KFC, colosso americano del fast food specializzato nel pollo fritto, inaugura in Italia tre nuovi punti vendita, raggiungendo quota 30.

be franchisee | 11.12.2018

Comincio da uno

Claudia Miletti, affiliata alla rete La Yogurteria, racconta quali sono i punti di forza del network e perché ha scelto la formula del franchising.

dall’Italia | 07.12.2018

Burger King a Firenze: il nuovo store

Burger King arriva a Firenze con un nuovo store, il quarto in città dopo quelli di Firenze Stazione, Piazza Alberti e Ponte a Ema.

dall’Italia | 03.12.2018

Fry Chicken lancia un nuovo prodotto per i bambini

Fry Chicken, la prima rete in franchising di pollo fritto 100% italiano, lancia un nuovo prodotto.

dall’Italia | 23.11.2018

Starbucks Core: il colosso americano si espande nel Bel Paese

Sono già arrivati gli Starbucks Core, gli altri negozi del colosso del caffè.

dall’Italia | 08.11.2018

Cigierre spa, incrementa la sua rete di distribuzione

Cigierre spa, azienda leader nel settore del casual dining e proprietaria dei marchi Old Wild West, America Graffiti, Wienerhaus, Pizzikotto e Shi's, ha acquistato Pony Zero, la startup torinese specializzata in distribuzione ecologica.

dall’Italia | 23.10.2018

Domino’s Pizza, apre il primo store italiano in franchising

Domino's Pizza, una delle più famose catene di pizzerie al mondo, apre il suo primo store in franchising tutto italiano a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

intervista della settimana | 05.10.2018

Comincio da uno

Claudia Miletti, affiliata alla rete La Yogurteria, racconta quali sono i punti di forza del network e perché è pronta ad aprire un secondo locale

dall’Italia | 03.10.2018

Pesce Bueno: il fast food originale

Nasce Pesce Bueno, il primo fast food con prodotti ittici, da un’idea di Francesco Urbani, già noto per il format di ristorazione in franchising a Cecina.

dal mondo | 02.10.2018

Spontini ha inaugurato il primo store in Kuwait

E' ufficialmente iniziata l'espansione mediorientale di Spontini.

dall’Italia | 01.10.2018

Point La Yogurteria apre nuovi corner

Agli inizi del 2018 una golosa novità è arrivata nei bar: Point La Yogurteria è un metodo innovativo di franchising che permette di integrare l'attività di yogurteria in esercizi commerciali già esistenti, attraverso dei corner o spazi dedicati, per portare all'interno della propria attività una nuova idea di merenda golosa e salutare.

dall’Italia | 06.09.2018

Starbucks arriva finalmente in Italia: il Reserve Roastery di Milano

Starbucks Reserve Roastery ha aperto oggi al pubblico il suo primo locale in Italia, di preciso a Milano in piazza Cordusio, nello storico ex palazzo delle Poste.

dal mondo | 04.09.2018

Kentucky Fried Chicken, il franchisor del pollo fritto si espande

KFC, Kentucky Fried Chicken, è il noto fast food americano produttore di pollo fritto vuole conquistare anche il mercato europeo.

dal mondo | 31.08.2018

Coca Cola acquista un noto brand di caffetteria

Coca Cola, il brand che produce la bibita più famosa del mondo, ha raggiunto un accordo per l'acquisto di un noto marchio di caffetterie.

dal mondo | 29.08.2018

Chatty Cafè: quando un caffè diventa social

Chatty Cafè è la nuova iniziativa di Costa, la nota catena britannica di caffetterie, per incoraggiare le conversazioni tra i clienti ai tavoli “Chatter and Natter” in-store, in 300 filiali in tutto il Paese.

2