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Professione franchisee
Stefania Montù, di Mantova, dopo il primo negozio Intimissimi ha rilanciato con altre insegne del gruppo Calzedonia. E non solo. Il futuro? “Sempre il franchising”.
Stefania Montù, di Mantova, dopo il primo negozio Intimissimi ha rilanciato con altre insegne del gruppo Calzedonia. E non solo. Il futuro? “Sempre il franchising”.

Beteyà: un brand “bello e buono”
Beteyà la linea di abbigliamento di “Sud – Arte e Design”, inaugura a Catania un atelier interamente gestito da migranti e giovani disoccupati catanesi

Il futuro di Pianoforte Holding
Qual è il futuro di Yamamay, Carpisa e Jaked? Lo abbiamo chiesto a Gianluigi Cimmino, amministratore delegato del gruppo a cui fanno capo le tre insegne.

Il Gruppo Teddy si espande in Italia con nuove aperture
Con i marchi Terranova, Rinascimento e Calliope, l'azienda italiana dedicata al fast fashion chiude l'anno con 87 nuovi punti vendita.

Tata Italia guarda all'estero
Il brand di calzature amplia la rete franchising e punta all’espansione oltreconfine dopo Teheran e Zurigo.

Di seconda mano è cool
KECÈ è la formula veronese che vuole rinnovare il concetto di mercato di seconda mano.

E' arrivato Cyao
E' a Napoli il nuovo concept che unisce Carpisa e Yamamay. Il commento di Gianluigi Cimmino, ad del gruppo Pianoforte Holding.

Il Bisonte si lega a Joma
Il marchio di accessori avvia l'espansione estera con l'apertura di nuovi store a gestione diretta e nuove partnership

F**k apre in Italia e all'estero
Il marchio di beachwear e abbigliamento total look per uomo, donna e bambino conta sei flagship store e cinque negozi in franchising.

Lo sprint di Jaked
Il brand italiano di sportswear del gruppo Pianoforte Holding implementa il progetto di franchising, puntando all’espansione estera.

AW-Lab: nuove aperture e nuovi talenti
AW-Lab avvia una campagna di espansione territoriale e punta sui giovani talenti musicali italiani.

Skechers raggiunge quota 3000 store
Skechers, noto brand americano di calzature, continua la sua crescita globale raggiungendo e superando quota 3000 store in tutto il mondo.

Momonì punta sul franchising
Momonì, brand veneto di abbigliamento prêt-à-porter femminile d’alta gamma, si appresta ad inaugurare due nuovi store oltralpe.

I numeri del franchising a Natale
Il franchising è una scelta che attira gli italiani anche nel periodo di Natale.

Camomilla Italia introduce il format travel
Camomilla Italia rinnova il suo format inaugurando all’Aeroporto di Napoli un travel store per trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza immersiva, contribuendo a trasferire al cliente un’emozione a 360 gradi.

Perché ho scelto Blooker
Alberto Ravizza è un “affiliato seriale” e ha diversi punti vendita in franchising. Tra le ultime aperture quella con il noto marchio di abbigliamento maschile

Nike e il nuovo store nella Grande Mela
Nike inaugura House of Innovation 000, uno store di circa 6.000 mq su più livelli, proponendo un’immagine innovativa del brand e un concetto di retail avanzato con soluzioni hi-tech d’avanguardia.

Camicissima, nuove aperture sul mercato asiatico
Camicissima, noto brand italiano di camiceria, annuncia il suo piano di espansione sul territorio estero.

Flagship store Fendi: nuova apertura a Barcellona
Fendi, il noto brand romano di proprietà del colosso del lusso francese LVMH, ha inaugurato il suo primo flagship store in Spagna.

La Rinascente riapre a Napoli dieci anni dopo
La Rinascente, il Department Store italiano dedicato a moda, bellezza, design e gourmet, riapre a Napoli dopo dieci anni dal suo addio al capoluogo partenopeo.

Gruppo Teddy: il franchising oltre confine
Il Gruppo Teddy, azienda del fast fashion italiano prevede l’apertura di nuovi store in franchising, con un focus particolare sull’Italia.