alimentari

alimentari | 10.04.2019

Winelivery: il drink-delivery italiano

Winelivery è il servizio di consegna a domicilio di bevande alcoliche che introduce un nuovo canale di distribuzione per il beverage e punta sul franchising.

Winelivery è il servizio di consegna a domicilio di bevande alcoliche che introduce un nuovo canale di distribuzione per il beverage e punta sul franchising.

alimentari | 21.03.2019

Muu Muzzarella arriva a Milano

Apre nel capoluogo lombardo l'insegna Muu Muzzarella, format ideato da due imprenditori napoletani che punta a reinterpretare la mozzarella DOP

alimentari | 21.02.2019

I piani di Carrefour Italia

Il gruppo ridisegna il proprio perimetro in Italia e decide di investire 400 milioni di euro e l'apertura di 300 nuovi punti vendita a marchio Market ed Express

alimentari | 17.01.2019

101 Caffè arriva in Kuwait

Arriva in Kuwait 101 Caffè, azienda milanese specializzata nella vendita di caffè di qualità in cialde e capsule per tutte le macchine, con una rete in franchising di oltre cento punti vendita.

alimentari | 09.01.2019

Pam cresce in Liguria: 16 nuovi supermercati

Il gruppo Pam cresce ancora consolidando la presenza in Liguria ed annuncia gli obiettivi per il futuro

alimentari | 20.12.2018

Capatoast apre il 25esimo point

Capatoast, noto food brand in franchising, apre il suo 25esimo point italiano.

alimentari | 10.10.2018

Glovo: tutto a domicilio come e quando vuoi

Glovo, startup spagnola specializzata nelle consegne a domicilio, sbarca in Italia grazie alla collaborazione con to.market, insegna attiva con sette punti vendita nel capoluogo lombardo, distribuiti nei principali quartieri della città.

alimentari | 12.07.2018

Perché Carrefour Italia utilizza la tecnologia blockchain

Carrefour Italia sarà il primo gruppo della GDO in Italia ad utilizzare la tecnologia blockchain per tracciare il percorso dei beni alimentari.

alimentari | 19.10.2017

Giuseppe Condorelli racconta la leva del franchising

Giuseppe Condorelli, amministratore unico dell’industria dolciaria ha raccontato a Start Franchising qual è stata l’esigenza di traghettare il valore del famoso brand con il rombo rosso, la scritta bianca e lo stemma d’oro, nel retail del futuro.