intervista della settimana

intervista della settimana | 14.06.2019

La rivoluzione nel food

Il Gruppo Farel parte dal menu per costruire macchinari e format che abbattano i costi di gestione e garantiscano standardizzazione e replicabilità del progetto.

Il Gruppo Farel parte dal menu per costruire macchinari e format che abbattano i costi di gestione e garantiscano standardizzazione e replicabilità del progetto.

intervista della settimana | 19.03.2019

Kids&Us punta sull’Italia

Intervista a Natàlia Perarnau, fondatrice del network di scuole per l’insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi da 1 a 18 anni, che cerca imprenditrici per crescere ancora di più.

intervista della settimana | 12.03.2019

Il nostro segreto? La capatosta

La parola a Marco Micallef, amministratore delegato e cofondatore di Capatoast, network di toasterie nato a Napoli che oggi conta 26 locali in Italia

intervista della settimana | 01.03.2019

La nuova generazione di Erbaflor

Irene Peruzzo, amministratore delegato dell'azienda di erboristeria fondata dal nonno nel 1950, rafforza il progetto franchising

intervista della settimana | 18.02.2019

A tu per tu con Augusto Bandera

Il nuovo Segretario Generale di Assofranchising anticipa obiettivi e strategie per l'associazione

intervista della settimana | 11.02.2019

Perché cerco imprenditrici

Intervista a Giovanna Scarna Casaccio, fondatrice di Fit for Lady, il format di palestre che vuole cambiare il concetto di fitness per le donne e punta sul franchising per crescere

intervista della settimana | 28.01.2019

Wonder Italy rivoluziona il turismo

Italianway, startup innovativa del settore turismo-hospitality fondata nel 2014 a Milano e attiva dal 2015, lancia il primo network in franchising italiano di vacation rental.

intervista della settimana | 05.10.2018

Comincio da uno

Claudia Miletti, affiliata alla rete La Yogurteria, racconta quali sono i punti di forza del network e perché è pronta ad aprire un secondo locale

intervista della settimana | 30.05.2018

Startup innovative e franchising, la parola a Paola Perini

Ci sono giovani imprese e startup innovative che cercano un accesso diretto al mercato più che forti iniezioni di capitali e che vogliono stabilire accordi di accelerazione e partnership commerciali con realtà imprenditoriali già affermate.