news

dall’Italia | 22.01.2019

Arcaplanet, petcare in espansione

Arcaplanet, azienda tra i leader in Italia nel petcare, inaugura il 2019 con una serie di nuove aperture in cinque diverse regioni del nord e centro Italia.

Arcaplanet, azienda tra i leader in Italia nel petcare, inaugura il 2019 con una serie di nuove aperture in cinque diverse regioni del nord e centro Italia.

dal mondo | 17.01.2019

101 Caffè arriva in Kuwait

Arriva in Kuwait 101 Caffè, azienda milanese specializzata nella vendita di caffè di qualità in cialde e capsule per tutte le macchine, con una rete in franchising di oltre cento punti vendita.

dall’Italia | 16.01.2019

Primo locale Jack Morsetto a Bologna

Il concept del locale si ispira al fenomeno del “social street cocktailing” e punta sul franchising per crescere

dall’Italia | 15.01.2019

Gli obiettivi Löwengrube per il 2019

Doppia inaugurazione per la catena di ristorazione bavarese che ha aperto un locale a Bologna e un Wagen a Udine e che intende aprire dieci nuovi locali entro l'anno

dall’Italia | 14.01.2019

KFC, quota 30 store in Italia

KFC, colosso americano del fast food specializzato nel pollo fritto, inaugura in Italia tre nuovi punti vendita, raggiungendo quota 30.

dall’Italia | 14.01.2019

DM apre a Venezia e Vercelli

La catena di drugstore di origine tedesca, specializzata in prodotti per la cura della persona e della casa, accelera la crescita in franchising nel nostro Paese

dati e statistiche | 03.01.2019

I numeri del franchising a Natale

Il franchising è una scelta che attira gli italiani anche nel periodo di Natale.

dall’Italia | 20.12.2018

Capatoast apre il 25esimo point

Capatoast, noto food brand in franchising, apre il suo 25esimo point italiano.

le associazioni | 19.12.2018

Expo Franchising Napoli ha il patrocinio di Federfranchising

Expo Franchising Napoli, la fiera del centro sud Italia dedicata al Franchising, si terrà il prossimo 17 e 18 Maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli ed avrà tra i partner anche la Federazione Italiana Franchising o Federfranchising, che ha concesso il patrocinio alla fiera.

dal mondo | 14.12.2018

Europcar Mobility Group sbarca in 16 Paesi

Europcar Mobility Group è il principale fornitore di noleggio auto in Europa e ha recentemente deciso di consolidare la sua presenza nel mercato internazionale sbarcando in 16 Paesi con i brand Europcar, Goldcar, InterRent e Buchbinder.

dall’Italia | 13.12.2018

Camomilla Italia introduce il format travel

Camomilla Italia rinnova il suo format inaugurando all’Aeroporto di Napoli un travel store per trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza immersiva, contribuendo a trasferire al cliente un’emozione a 360 gradi.

be franchisee | 12.12.2018

Perché ho scelto Blooker

Alberto Ravizza è un “affiliato seriale” e ha diversi punti vendita in franchising. Tra le ultime aperture quella con il noto marchio di abbigliamento maschile

le associazioni | 11.12.2018

Assofranchising risponde a Report

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di replica di Assofranchising, associazione storica del franchising in Italia, alla puntata del 3 dicembre di Report, trasmissione di Raitre, che ha messo il sistema dell'affiliazione commerciale sotto la lente.

be franchisee | 11.12.2018

Comincio da uno

Claudia Miletti, affiliata alla rete La Yogurteria, racconta quali sono i punti di forza del network e perché ha scelto la formula del franchising.

dall’Italia | 07.12.2018

Burger King a Firenze: il nuovo store

Burger King arriva a Firenze con un nuovo store, il quarto in città dopo quelli di Firenze Stazione, Piazza Alberti e Ponte a Ema.

dall’Italia | 03.12.2018

Fry Chicken lancia un nuovo prodotto per i bambini

Fry Chicken, la prima rete in franchising di pollo fritto 100% italiano, lancia un nuovo prodotto.

dall’Italia | 30.11.2018

Xiaomi alla conquista dell'Italia: prossime aperture

Xiaomi conquista l'Italia con le sue prossime aperture a Bergamo e Venezia.

dal mondo | 28.11.2018

Nike e il nuovo store nella Grande Mela

Nike inaugura House of Innovation 000, uno store di circa 6.000 mq su più livelli, proponendo un’immagine innovativa del brand e un concetto di retail avanzato con soluzioni hi-tech d’avanguardia.

dal mondo | 27.11.2018

Camicissima, nuove aperture sul mercato asiatico

Camicissima, noto brand italiano di camiceria, annuncia il suo piano di espansione sul territorio estero.

2
3
4
5
Successivo  
Finale