IMG:140218:NAPOLI – “Young Talents in Action” è il progetto di orientamento e formazione per giovani laureandi e neolaureati promosso ManpowerGroup, multinazionale statunitense specializzata in risorse umane, con la collaborazione della Fondazione HumanAge Institute e Tree, azienda che si occupa di innovazione.
La prima fase dell’iniziativa ha preso il via nelle aule del Polo Universitario dell’Università degli studi di Napoli Federico II a San Giovanni a Teduccio lo scorso 10 Aprile. Questa parte del programma prevede una serie di sessioni di orientamento, con l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti adeguati per la valutazione del proprio percorso professionale e l’inserimento nel mondo del lavoro. Si vuole, in questa, mirare anche alla familiarizzazione con l’utilizzo delle nuove tecnologie in modo da poter sfruttare appieno le opportunità ad esse connesse. Dal 15 Maggio al 5 Giugno si svolgerà, invece, la seconda fase del progetto. Ad essa potranno accedere i migliori 20 partecipanti dei 6 corsi totali della prima fase, a cui saranno offerti percorsi di formazione ideati e progettati secondo le esigenze occupazionali del territorio campano. L’obiettivo di Young Talents in Action è, dunque, quello di creare figure professionali adatte ai nuovi ambienti lavorativi del territorio.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.