IMG:143300:NAPOLI – Il franchising americano KFC – Kentucky Fried Chicken – famoso per il suo pollo fritto arriva finalmente in Campania. La data di apertura non è stata ancora ufficializzata, ma secondo alcune indiscrezioni la nuova sede dovrebbe essere inaugurata entro la prima metà di Aprile presso il centro commerciale “La Cartiera“. La notizia è trapelata grazie ai tantissimi utenti che hanno condiviso sui social alcune foto dello store di Pompei ancora in fase di allestimento.
Si tratterebbe del primo punto vendita KFC nel Sud Italia. La catena statunitense, infatti, è presente in Italia dal 2014 con ben 10 ristoranti fra le città di Roma, Torino, Chieti, Brescia, Arese, Milano, Reggio Emilia, Assago, Valmontone e Cremona. Il KFC già nel 1975 tentò un’esperienza nel napoletano, in zona Vomero: purtroppo, la sede restò aperta solo pochi giorni, probabilmente perché i gusti degli italiani non erano ancora pronti ad avvicinarsi al mondo del fast food americano, ma da oggi, sarà finalmente possibile degustare il famosissimo pollo fritto preparato con una ricetta super segreta.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.