Nuovo brand nella scuderia della Blooming Group per quel che riguarda il settore food: a Parigi, durante la fiera del franchising conclusa da pochi giorni, è stato firmato l’accordo con La Yogurteria, fondata e diretta da Alberto Langella. Un’operazione, di cui si conosceranno i dettagli prossimamente, che dovrebbe riguardare una collaborazione per l’apertura di nuovi punti vendita in Italia, oltre il Nord-Ovest, dove Blooming è ormai radicata.
Il brand di Langella è un esempio di come il franchising possa effettivamente funzionare bene: il marchio è presente in circa 100 punti vendita, soprattutto nei centri commerciali, e, nel 2024, sono stati aperti 14 nuovi negozi. Un successo dovuto anche alla diversificazione dell’offerta, basti pensare alla varie collaborazioni, tra cui quella con Nescafè che ha portato al lancio di La Yogurteria Art Cafè ad Olbia Mare, in Sardegna.
Così Blooming Group, tra i principali “mumbo” in Italia come multi unit/multi brand operator, aumenta il suo portfolio anche in ambito food, grazie all’impegno di Davide Canavesio (Presidente e Ceo), e Maurizio Cimmino (Vicepresidente esecutivo).
(Photo: layogurteria.it)
Livio Oggero
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.