IMG:142653:RIMINI – L’appuntamento con la quinta edizione del Web Marketing Festival è ormai alle porte. L’evento sul digitale più importante e più atteso d’Italia è infatti previsto per il prossimo week end, il 23 e il 24 Giugno, presso il Palacongressi di Rimini. Tra le tante iniziative che animeranno la manifestazione anche la Startup Competition, un vero e proprio concorso indetto dal Web Marketing Festival che ha visto la partecipazione di oltre 300 canditati nazionali e internazionali. Sono però solo sei i progetti approdati alla fase finale della selezione, che avranno la possibilità di essere presentati sul palco del Palacongressi di Rimini il prossimo 23 Giugno. Watly, Tutored, Wenda, TOMMI, deSwag e Paladin sono quindi le sei startup finaliste che operano in svariati settori tra cui green, recruitment, e ancora food e healthcare. I progetti saranno valutati da una giuria di esperti nel campo dell’innovazione quali, UniCredit Start Lab, TIM #Wcap, H-Farm, The Hive, iStarter, Superpartes, AlmaCube, Aruba, Amazon e Microsoft e molti altri.
Grazie al grande successo riscosso quest’anno dalla Startup Competition, nasce un’opportunità anche per i progetti candidati che non sono giunti alla fase finale del concorso: la Sala Startup. Si tratta di un’area espositiva riservata a 36 startup che si sono distinte per
IMG:141600:
il potenziale della loro idea innovativa nell’ambito di sei sessioni tematiche: Healthcare and wellness; Agri & Food; Marketing and Content; Digital Commerce; Job, Education & Accessibility; IoT and Device. Come spiega infatti Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival e ideatore dell’iniziativa:” Innovazione, creatività e imprenditorialità all’insegna del Made in Italy sono gli elementi che caratterizzano da sempre il Web Marketing Festival”, la cui volontà è quella di “creare una reale opportunità per il rinnovamento, l’internazionalizzazione e il rilancio socio economico del nostro paese”.
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.