Cerca
Close this search box.

Tiger cerca giovani per l’apertura a Bari

IMG:120825:BARI – Flying Tiger Copenhagen apre a Bari e cerca giovani addetti alle vendite come conferma lo staff italiano del colosso di oggettistica vezzosa ed economica danese: “Saremo presenti prestissimo con un nostro punto vendita al centro commerciale Bariblu“.  Requisiti fondamentali il diploma di maturità e un’esperienza minima di un anno nel settore, oltre alla conoscenza della lingua inglese e alla disponibilità di lavorare su turni. Importante, per entrare a far parte del team di la “predisposizione al contatto con i clienti, disponibilità a trasferte, creatività, spirito d’iniziativa e tanta voglia di lavorare”. Non vi è ancora alcun dettaglio sui tempi e sulla forza lavoro che saranno impegnati sulla città ma la sorpresa per Bari è stata anche un traguardo, dato che Tiger predilige di solito i centri storici o le zone ad alta intensità di attività commerciali anziché i centri commerciali.

Per tenersi aggiornati sulle offerte lavorative di Flying Tiger Copenhagen collegarsi al seguente link: http://it.flyingtiger.com/it-it/careers-login

LEGGI ANCHE

Scarica gratis il Magazine

Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.

Aspetta! prima di andare....

Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?

Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.