IMG:120825:BARI – Flying Tiger Copenhagen apre a Bari e cerca giovani addetti alle vendite come conferma lo staff italiano del colosso di oggettistica vezzosa ed economica danese: “Saremo presenti prestissimo con un nostro punto vendita al centro commerciale Bariblu“. Requisiti fondamentali il diploma di maturità e un’esperienza minima di un anno nel settore, oltre alla conoscenza della lingua inglese e alla disponibilità di lavorare su turni. Importante, per entrare a far parte del team di la “predisposizione al contatto con i clienti, disponibilità a trasferte, creatività, spirito d’iniziativa e tanta voglia di lavorare”. Non vi è ancora alcun dettaglio sui tempi e sulla forza lavoro che saranno impegnati sulla città ma la sorpresa per Bari è stata anche un traguardo, dato che Tiger predilige di solito i centri storici o le zone ad alta intensità di attività commerciali anziché i centri commerciali.
Per tenersi aggiornati sulle offerte lavorative di Flying Tiger Copenhagen collegarsi al seguente link: http://it.flyingtiger.com/it-it/careers-login
Un portale di idee per metterti in proprio o trasformare la tua impresa in una rete. Un database selezionato e ricco di formule collaudate per trovare la tua azienda in franchising in Italia. Qui trovi il supporto che cerchi per creare una tua attività, sviluppare e gestire al meglio una attività già esistente.
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
"*" indica i campi obbligatori
Grazie per aver scelto di leggere Start Franchising. Se ti interessa il franchising, se vuoi essere aggiornato gratuitamente sulle ultime notizie riguardo al settore e desideri ricevere gratis i prossimi numeri del magazine, iscriviti alla nostra newsletter.
Hai già scaricato l’ultimo numero di Start Franchising?
Inserisci qui la tua email e ottieni GRATIS la rivista in formato PDF. Inoltre, riceverai le ultime notizie riguardo al settore e i prossimi numeri direttamente sulla tua email.